Buongiorno! La seguo sempre con un certo interesse e mi chiedevo se le è mai capitato di leggere il fumetto "gli Invisibili", dove, tra le altre, c'è un'interessante riflessione sul concetto di "Essere". Ne approfitto per gli auguri di buon anno!
Mi dispiace, ma non ho letto quel fumetto.Mi propongo di fare delle ricerche.Grazie della segnalazione e buon anno anche a te. 🙂
















