E ci siamo sempre preoccupati di non essere abbastanza e mai accorti di essere stati troppo. -Cit.
viaframmentidimesblog

❣ Chile in a Photography ❣
Keni

JVL
"I'm Dorothy Gale from Kansas"
Three Goblin Art

Product Placement
art blog(derogatory)
noise dept.
styofa doing anything
trying on a metaphor

@theartofmadeline
todays bird

tannertan36

祝日 / Permanent Vacation
Cosmic Funnies

Kiana Khansmith
Misplaced Lens Cap
Show & Tell

★
Stranger Things
seen from Norway
seen from Netherlands

seen from United States

seen from United Kingdom

seen from United Kingdom

seen from Singapore

seen from United States
seen from United States
seen from Türkiye
seen from Malaysia

seen from Canada
seen from France
seen from United States

seen from Italy

seen from Malaysia

seen from United Kingdom

seen from Spain

seen from Türkiye
seen from Malaysia

seen from Malaysia
@frammentidimesblog
E ci siamo sempre preoccupati di non essere abbastanza e mai accorti di essere stati troppo. -Cit.
viaframmentidimesblog
Ora che mi muovo in mezzo a niente,ora che sto di nuovo toccando il fondo, inesorabilmente. -Kaos
viaframmentidimesblog
Non scrivo da moltissimo tempo,lo so ma vedete ci sono situazioni in cui nemmeno scrivere mi aiuta,e siccome scrivere implica liberarsi e sfogarsi non l'ho fatto perché non volevo ammettere realmente che qualcosa mi fa soffrire.Ho scelto la strada più comoda:non parlare,non lasciare trapelare niente,far credere agli altri principalmente,e poi a me stessa che tutto sia sereno e tranquillo questo perché mi sarei dovuta confrontare con persone che o per una ragione o per un'altra non mi avrebbero capita e lo so che passa ma non me lo voglio sentire dire.Mi sembra di essere intrappolata in un limbo,mi innamoro sempre di chi non dovrei,perché? Per quale assurdo motivo devo essere sempre io a starci male?Sono stufa e che non mi si venga a dire che la persona giusta arriverà, perché nonostante i miei diciassette anni non ci credo più.
viaframmentidimesblog
Ce l'ho un cuore, solo che si fa fatica a raggiungerlo." -Le affinità alchemiche
viaframmentidimesblog
"Trascorsi giorni interi senza dire una parola, credevo che fossi davvero lontana." -Marco Mengoni
viaframmentidimesblog
Continuo a dire che non è colpa mia,e non lo è infatti. La colpa è sua, dei suoi sguardi,della sua simpatia e del suo carattere.La sostanziale differenza è che a lui non manco,non interesso .Uno come lui non si sarebbe mai interessato ad una come me,lui è semplicemente troppo, ha tante di quelle amicizie e conoscenze che appunto io sono stata solo un contorno,non sono stata abbastanza,non ho fatto la differenza,non ho lasciato il segno. Ma capitemi io non sono spigliata,non mi apro a tutti e non sono una di cui la gente si ricorda.Sono quella timida che passa inosservata,sono quella che fa finta di non provare sentimenti ,sono quella che se per tutto il giorno riesce a tenere una maschera poi la notte sprofonda,sono quella che quando è in giornata no vuole essere lasciata in pace ma allo tempo vuole qualcuno che le stia vicino,sono quella che si consola con il gelato e poi si lamenta del suo corpo.
viaframmentidimesblog
Mi piace il fatto che sorride sempre e che quando sorride cattura tutto quello che ha intorno,me compresa.Mi piace che abbia la battuta sempre pronta e che non si inceppa mai al contrario di me che quando parlo mi inceppo 9 volte su 10 sentendomi un idiota,mi piace che è sempre se stesso e non ha paura di esserlo,affronta il mondo a viso aperto ed è sempre dannatamente entusiasta e positivo solo averlo intorno ti dà energia,mi piacciono i suoi occhi che sono luminosi e trasmettono vita,mi piacciono i nei che ha sulle spalle,mi piace il suo stile e che non segue le mode ma solo quello che gli piace,mi piace il fatto che nonostante non sia un gigante in altezza trasmette protezione e sicurezza,mi piace anche il fatto che se c'è una cosa a cui non rinuncia è la sigaretta specie dopo del caffè.Mi piace il fatto che se non parlo fa domande dirette e scava come nessuno ha provato mai a fare .Lui è uno di quei tipi spigliati che fanno colpo subito,stanno simpatici a tutti ed hanno un milione di cose da dire,il mio opposto in pratica. è arrivato ed ha abbattuto i muri ed ora io li devo rialzare quei fottuti muri perchè non mi posso innamorare di lui,non posso e non voglio.Siamo diversi e siamo distanti
viaframmentidimesblog
questi sono gli scleri delle 02:40
Da anni cerco una meta ma il mondo corre ed io non sono un'atleta. -Gemitaiz
viaframmentidimesblog
"Fare a pezzi è facile, il difficile è rimetterli insieme." -Gemitaiz
viaframmentidimesblog
"E l'occhio ride ma ti piange il cuore" -C.Cremonini
viaframmentidimesblog
⚪Io mi scordo di dimenticarti non ho mai avuto occhi profondi, sei negli occhi e via di lì non scendi.⚫ -Emma
viaframmentidimesblog
Ci innamoriamo di chi non ci vuole, Diamo fiducia a chi non ci rispetta, Aspettiamo chi non torna, Più che sfigati siamo coglioni.
(via ilragazzoconilbracciorovinato)
E no, vaffanculo,no.Io non me lo gioco l'ultimo frammento di cuore
Viaframmentidimesblog
E non pensare agli altri,no,chi cazzo sono gli altri,promettimi di non permettergli di fermarti,e vai dai,fallo subito,io credo in te perché tu non sei solo,sei solamente unico
MOSTRO -Solamente unico
viaframmentidimesblog
E non piange,sa quanto costano le lacrime,ha imparato da suo padre che le emozioni non si mostrano.
Mostro -Solamente unico
Non ci sono parole,ho brividi.Lui non delude mai
viaframmentidimesblog
In fondo anche tu sei solo un segno in più.
Noemi
-Viaframmentidimesblog
Tu che mi dai assenza e non lo sai
M.Mengoni -viaframmentidimesblog