Il 30 aprile 1977 le Madres de Plaza de Mayo (madri e nonne) realizzarono la prima marcia per chiedere la verità sui propri figli e nipoti, i desaparecidos scomparsi appunto sotto la dittatura civile e militare del 1976-1983 in Argentina. Le donne iniziarono a girare intorno alla Piramide de Mayo davanti al palazzo presidenziale argentino perché era proibito stare fermi in più di tre persone. Le donne iniziarono così a camminare, e la loro marcia non si è fermata da allora. #madresdeplazademayo #plazademayo #30april77 #justicia #resistencia #verdad #30april https://www.instagram.com/angrybeargram/p/Bw6htmJFgkF/?utm_source=ig_tumblr_share&igshid=1b9lgn98sxc7u














