Buon 2019♥
Questo nuovo anno lo dedico a me.
Alle mie sconfitte e alle mie vittorie.
Ai miei pianti e ai miei sorrisi.
Alle cose brutte e alle cose belle.
E mi auguro di crederci di più.
Mi auguro di essere sempre migliore.
Mi auguro di riuscire a realizzare quel sogno che ho da una vita.
Mi auguro di amare.
Mi auguro di essere amata cosi come sono, con tutti i miei pregi e i mie difetti.
Mi auguro tanta felicità.
E brindo a me, brindo alla mia vita che possa migliorare sempre più.















