2013, salgo anche io in campo
Ultimo giorno del 2012 e mi vengono in mente i "corsi vichiani" personali ma tranquilli..non secondo il verbo di Garrone di Vacanze di Natale!
In effetti, questo 2012 è stato tutto sommato positivo sia per questioni personali che lavorative, molte cose si sono incastrate altre dovranno farlo nel 2013, ma c'è qualcosa che da circa un anno mi frulla nel cervello....
Questa cosa che gira e rigira in testa non è, però, legata alla politica (mia antica e mai sopita del tutto passione) come il titolo montiano farebbe immaginare ma a passioni molto molto più recenti e decisamente più interessanti!
Infine, consiglio la lettura di questo articolo di Marco Zamperini (noto su Twitter come @funkysurfer) pubblicato su CheFuturo, per me un vero Manifesto dell'Innovazione e dove c'è qualcosa che, spero, sarà per me familiare.