#pensieri #parole
Vi donerei il mio spirito come regalo… Ormai siete tutti alla rincorsa della perfezione Ormai non inseguite più i vostri sogni Ormai ripudiate voi stessi per seguire la strada che altri scelgono per voi E ciò che è peggio… È che non lo fate per imposizione Lo fate perché osare mettersi in gioco è un'arte comune a pochi







