E finisce questo 2018...un anno che mi ha sconvolto l'esistenza, mi ha portato via una delle persone più importanti della mia vita, mi ha fatto crescere senza dubbio e reso una donna più forte, mi ha fatto conoscere il significato della parola resilienza e quello della speranza, mi ha fatto diventare piú coraggiosa nonostante la paura e mi ha fatto capire l'importanza del tempo che scorre nelle nostre vite che va apprezzato e vissuto al meglio giorno per giorno...Guardo al nuovo anno cercando di sorridere e augurandomi che sia migliore di quello passato! #Imissyou #foreverwithme #pescara #pontedelmare #abruzzo (presso Ponte del Mare) https://www.instagram.com/p/BsDNqhyg2YU/?utm_source=ig_tumblr_share&igshid=cmd6tgb5dobk