Scusate, penso potrebbe risultare una domanda stupida, ma, se possibile vorrei sapere che animali hanno i BTS. Perché ultimamente mi sono spesso trovata confusa su questa cosa.
RM ha un cagnolino, Rap Monie, che sta con la sua famiglia.Jin aveva un cagnolino a casa della sua famiglia ma è venuto a mancare qualche mese fa purtroppo, mentre a casa Bangtan ha due petauri dello zucchero (Odeng e Eomuk), inoltre alcuni suoi zii hanno una specie di grande fattoria con delle coltivazioni e hanno anche degli animali.Suga ha un cagnolino a casa della sua famiglia che si chiama Holly.Anche J-Hope ne ha uno a casa della sua famiglia e si chiama Mickey.Jimin dovrebbe avere un gatto, o forse lo aveva in passato, ma non sappiamo il nome.V ha una cane dalla sua famiglia che si chiama Soonsim e a casa Bangtan ha un altro cagnolino di nome Yeontan.Jungkook ha un cane a casa della sua famiglia che si chiama Gureum.
Dovrebbero essere tutti :)











