Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema. Comprendi?
Jack Sparrow. (via arrivera--la--fine)
Jules of Nature
hello vonnie

PR's Tumblrdome

blake kathryn
Three Goblin Art
d e v o n
Lint Roller? I Barely Know Her
noise dept.
"I'm Dorothy Gale from Kansas"
will byers stan first human second
sheepfilms
Cosmic Funnies
almost home

if i look back, i am lost
Stranger Things
One Nice Bug Per Day
🪼

Discoholic 🪩

izzy's playlists!

Kaledo Art

seen from Australia

seen from United States
seen from United Kingdom

seen from Guam
seen from Canada

seen from Malaysia
seen from United States

seen from United States

seen from Singapore
seen from United Kingdom

seen from Singapore

seen from Malaysia
seen from United States
seen from T1

seen from Japan

seen from United States

seen from Thailand

seen from Singapore

seen from China
seen from United States
@arrivera--la--fine
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema. Comprendi?
Jack Sparrow. (via arrivera--la--fine)
Ma te stessa, fino alla fine.
Molte cose vanno capite.
Serve per difenderci.
“Com’è che ti viene così facile esser buona con la gente?” chiese lui. “Perchè la gente non è stata buona con me.” milk and honey
La fragilità non era un'immagine che mi piaceva indossare.
Whisper, Maggie Stiefvater (via nomeutenteerrato)
Mai.
(via esplodeilcuore)
Stare con me è difficile, lo so e l’ho sempre saputo. Sono una di quelle che vive di piccoli gesti e di attenzioni. Un fiore, qualche bella parola, una cena fuori, una canzone, una porta tenuta aperta per farmi passare per prima, uno sguardo ogni tanto. Sono una di quelle che danno peso alle parole. A quali vengono scelte, come vengono dette, al tono di voce. E le parole, quelle che segnano, devi dirle bene. Devi dimostrarle bene. Sono una di quelle che non si accontenta, mai. Non mi accontento di un amore mediocre, di una relazione mediocre, di un uomo mediocre. Sono una di quelle che ama la propria libertà, e proprio perchè la amo mi rifiuto di metterla da parte per il primo che promette amore eterno. Che poi si sa, le parole se le porta via il vento. Sono una di quelle che è capace di mettersi a ballare senza musica sotto la pioggia, solo per sentirsi un po’ più viva, un po’ più libera, un po’ più selvaggia. Sono una di quelle che se c’è una strada dritta, spianata, distesa sceglie quella più tortuosa, più diroccata e insidiosa, ma che in un modo o nell’altro arriva alla meta. Sono una di quelle che non rimane indifferente o zitta se una cosa non le sta bene. No. Io sono una di quelle che sbatte pugni contro il muro, che si incazza e bestemmia contro il cielo per farsi sentire. Sono una di quelle che non tieni in un angolo, perchè se voglio stare in disparte mi ci metto da sola. Sono una di quelle che non sceglie chi giura amore o chi ostenta affetto in pubblico, ma che sceglie quelli con l’anima in fiamme, delusi e feriti e che per strappargli uno sguardo amorevole devi pregare, perchè se scegli loro stai sicura che ti distruggeranno, ma ti ameranno davvero. Sono una di quelle che fa ciò che vuole, come vuole, con chi vuole, anche pentendosene ma lo fa perchè in quel momento vuole così. Sono una di quelle che indossa un sorriso e la sua armatura e non la vedi crollare manco se ti impegni, anche se poi magari crollo a casa da sola. Sono una di quelle che passa le nottate sveglia, perchè la notte è per persone vere. Sono una di quelle che vede e sente tutto, ma che non lo dà a vedere per poi colpirti e farti male quando vuole. Sono una di quelle che incassa colpi su colpi ma non cade, e se cade si rialzerà sempre una volta in più. Perchè mi è stato insegnato così: toccare il fondo per avere più spinta. Sono una montagna russa, io. E voi preferite le giostre a cavalli.
Andrea Nicole (via clairinwonderland)
Non so chi la scritta ma è una perla di saggezza
mamihlapinatapai: guardarsi reciprocamente negli occhi sperando che l'altra persona faccia qualcosa che entrambi desiderano ardentemente, ma che nessuno dei due vuole fare per primo.
Consigliata da un anon (via volevoimparareavolare)
Ecco dai
Sei proprio una bugiarda. La verità è che hai sempre avuto paura di affezionarti alle persone, temi di innamorarti. Guardati, ti mette ansia anche il solo pensiero che la tua felicità possa dipendere da qualcuno. Dimmi, cosa ti spaventa tanto?
Hurricane (via maledettadaunangelo)
Attirare la mia attenzione é facile, mantenere il mio interesse é difficile.
Altro-ego (via altro-ego)
che problemi ho?!
Ma poi capii che, per quanto si possa amare, alla fine, lentamente, un viso che non si vede mai lo si scorda.
Orhan Pamuk (via scrittoapenna)
Instagram: isabelcelima
Vivre sa vie - Jean Luc Godard
Non sempre chi ti manca, merita di sentirselo dire.
LoveOff (via futurirubati)