non mi stupiva ciò che provavo per te, ma ciò che non riuscivo a provare per nessun'altro. Nemmeno mei miei confronti provavo tutto quell'affetto. Che se ti avessi perso non mi sarei più ritrovata.
art blog(derogatory)

titsay
Lint Roller? I Barely Know Her

izzy's playlists!
Cosmic Funnies
Not today Justin
PUT YOUR BEARD IN MY MOUTH

if i look back, i am lost
KIROKAZE
hello vonnie
RMH

PR's Tumblrdome

★
Misplaced Lens Cap
todays bird

blake kathryn

⁂
Keni
NASA

Andulka

seen from South Korea

seen from United States
seen from Italy
seen from United States
seen from United States

seen from Malaysia
seen from United States
seen from United States

seen from Germany
seen from United States
seen from Brazil
seen from Canada
seen from Germany
seen from Italy

seen from Brazil
seen from Türkiye

seen from Italy
seen from Belgium
seen from Italy

seen from Türkiye
@b0rnindecember
non mi stupiva ciò che provavo per te, ma ciò che non riuscivo a provare per nessun'altro. Nemmeno mei miei confronti provavo tutto quell'affetto. Che se ti avessi perso non mi sarei più ritrovata.
ti vedo in ogni film,
ti sento in ogni canzone.
Sex and the City (1998 - 2004)
http://station.tumblr.com/
Tapestry of sculptures, II.
Fontana Di Trevi, Rome
Però pensa che cosa bella hanno quei due, che si amano come pazzi ma non riescono a stare assieme. Che si perdono e riprendono continuamente. Che, per quanto ci provino, non riescono a stare lontani. Che si ritrovano ovunque e in chiunque. Che non possono stare con nessuno che non gli somigli almeno un po’. Che non sorridono mai come sorridono fra loro. Che ridono e parlano ancora delle stesse cose, odiano e amano ancora le stesse cose. Che, anche se separati, continuano ad esistere sulle labbra della gente che li ricorda così forti e felici, assieme. Pensa che cosa bella e devastante hanno quei due, che, nonostante tutto, sono fatti l’uno per l’altra.
-mailmiocuoredipietratremaancora.tumblr
Ho più addominali dopo 3 giorni di tosse che dopo 3 mesi di palestra
Fatemi avere la tosse subito così la finiamo qui!
Meglio spendere 300€ in farmacia, anziché in palestra!🧸