e poi boh...
che poi vedo i vostri post, quelli che mi compaiono ogni giorno sulla dashboard e leggo tanti riferimenti all'amore. Poi magari non è che stiate vivendo esperienze tristi. Magari scrivete di una sensazione che avete già provato,magari condividete un pensiero poetico che vi ha descritto in un qualche momento della vostra vita. Ma fondamentalmente son post un po' nostalgici. E allora mi chiedo perchè questo amore debba essere principalmente sinonimo di nostalgia o di malinconia...
perchè fondamentalmente è quello che resta. Poi resta anche un bel ricordo ma è soprattutto nostalgia che si prova. E chissà perchè la nostalgia la si ricollega sempre a qualcosa di triste











