للمرح معني. نمزجه بإكتساب المهارات وترسيخ القيم لدى الناشئة بقيادة أبوية حكيمة ورائدة في مجال صناعة القادة. #Challengers #achiveres2 #bosina #fahmibaqlawa #فهمي_بقلاوة #بابا_فهمي
seen from China
seen from Türkiye

seen from Brazil

seen from Canada

seen from Germany
seen from Belarus

seen from Canada
seen from Germany
seen from United States
seen from United States

seen from United States
seen from United Kingdom
seen from Netherlands

seen from France
seen from Germany
seen from United States

seen from Canada
seen from Canada
seen from United States
seen from Italy
للمرح معني. نمزجه بإكتساب المهارات وترسيخ القيم لدى الناشئة بقيادة أبوية حكيمة ورائدة في مجال صناعة القادة. #Challengers #achiveres2 #bosina #fahmibaqlawa #فهمي_بقلاوة #بابا_فهمي
Baščaršija, Sarajevo Bosnia and Herzegovina
走過峰火大地Mostar
今天我足足坐了8小時車程才到Mostar。一路感覺在車上不停在爆旋陀螺,沿著山路打轉,中途還下大雨,心底極度淆底,即使坐慣長途車的我都有想嘔感覺。由於長時間沒郁動關係,我好幾次問司機厠所位置,他應該覺得我非常奇怪,總算無驚無險又到終點
Nuovo Post pubblicato su Milano Post Quotidiano ONLINE di Informazione e Cultura #Bossi, #FallitaScuolabosina, #LiberaScuolaDeiPopoliPadani, #ManueraMarrone, #ScuolaManuelaBossi
Nuovo Post pubblicato su https://www.milanopost.info/2014/09/13/fallita-la-scuola-fondata-dalla-moglie-di-bossi/
Fallita la scuola fondata dalla moglie di Bossi
Milano 13 Settembre - Cala il sipario sulla «Libera scuola dei popoli padani», fondata nel 1998 da Manuela Marrone, moglie di Umberto Bossi. La «scuola bosina» di Varese - che ha perdite stimate per 800mila euro - non riaprirà i battenti lunedì, con l’avvio dell’anno scolastico in Lombardia. La notizia è stata comunicata ieri dagli uffici della segreteria ai restanti iscritti alle classi quarta e quinta elementare e terza media. Finisce, quindi - almeno per ora - il sogno di «lady Bossi» (per tanti anni maestra e «anima» dell’istituto) di formare bambini e ragazzi con un’attenzione particolare alla religione e alle tradizioni locali. Entro fine mese sarà nominato un liquidatore e sarà lui a gestire le prossime fasi (gli insegnanti attendo il saldo di alcune mensilità).
La «bosina» comprendeva tre sezioni di scuola dell’infanzia, una di primaria e, a partire dal 2004, una sezione di medie (che avevano ottenuto la parificazione nel corso degli anni, dal 2001 al 2006). Aveva problemi economici da tempo: tra il 2009 e il 2010 finanziamenti per 800mila euro del Fondo ministeriale per la promozione del territorio avevano permesso di coprire il sostanziale «buco» di bilancio. Ma, evidentemente, non è bastato. Nella riunione del 3 settembre scorso, il consiglio di amministrazione - di cui fa ancora parte la signora Marrone - aveva deliberato la sospensione dell’attività scolastica ad eccezione di tre classi (quarta e quinta elementare e terza media, appunto) per consentire agli alunni di concludere il ciclo di studi. Delle lezioni si sarebbero occupate, a titolo volontario, la stessa Marrone e altre quattro insegnanti. Ma, dopo la notizia della chiusura delle altre classi, il numero di iscritti è drasticamente calato e ieri si è deciso di non proseguire neanche questa iniziativa. ( Corriere cronaca)
Congrats Edin!
Yes Bosnia! First goal ever scored at the World Cup! Against Argentina of all teams! History made!
Bosnia own goal, such a shame. They can't park the bus anymore. The floodgates could open for Argentina now