Già, direi che in POCHISSIMI CAPIRANNO!
seen from Japan

seen from United States

seen from United States
seen from T1
seen from Singapore
seen from United States
seen from United States

seen from United States

seen from United States
seen from United States

seen from United States

seen from United States
seen from China
seen from United States

seen from United States

seen from United States

seen from United Kingdom

seen from United States
seen from China
seen from China
Già, direi che in POCHISSIMI CAPIRANNO!
Diario di bordo 03/07/23
Scarico una app di incontri per figette. Vengo contattata da una ragazza fidanzata per amicizia (va bene, ci sta) e da una per un rapporto a tre (ma, dico, c'è scritto nella bio che sono demisessuale...va bene che è in inglese, ma è uguale all'italiano!).
Le altre figette che vedono il mio profilo:
Intanto, sul treno, una fa discorsi mezzi insensati. Non ho ben carpito tutte le parole ma, fondamentalmente, qualcuno (non so se lei o qualcuno che conosce) ha ferro bassissimo e ferritina zero. Dice che il vaccino (suppongo quello del COVID) non è stato fatto, altrimenti dava la colpa a quello (le piace vincere facile, vero?). Poi, dopo un po', inizia a parlare di microchip che ci vengono messi per controllarci.
Chiamatemi pure complottista, ma a volte ho la sensazione che dietro le mie azioni ci sia la regia occulta di me stesso, tesa a conservare il monopolio decisionale del sottoscritto con la mia tacita connivenza.
Complottisti? al momento giusto lo siamo tutti, le intuizioni che si avverano vengono sempre "ADDITATE" e SCHERNITE come complotti di menti Paranoiche, ma alla fine.........
Le Risorse Culturali ed Economiche della Boldrini, SONO UTILI SOLO ALL'EUROPA.
Nulla di Personale....
o forse si!?
...... Come Evidenziato nel servizio di Report..... (direttore Sigfrido Ranucci)
ma agli Imbecilli Super Vaccinisti che stanno SCHIATTANDO uno a uno risulta tutto il Contrario......
Cazzi loro...... 🤷
Le differenze sono: uno spolpa i Cadaveri, l'altra i Vivi.