10 mesi che è tutta mia, che mi rende felice nonostante tante persone sono contro di noi perché vedono questo un rapporto non naturale.
Noi però ci amiamo, abbiamo superato dieci mesi anche se molte persone ci guardavano male o sparlavano di noi. La nostra risposta è stata sempre la noncuranza e siamo arrivate ad oggi.
Insieme cavolo se ci siamo divertite. Abbiamo riso fino alle lacrime e anche litigato fino alle lacrime. Lei è l’unica cosa di cui sono fiera nella mia vita anche se mi fa arrabbiare.
Sono emozionata all’ idea di un futuro insieme lontano da tutto e tutti, solo io, lei e la nostra casa, magari addirittura oltreoceano. Viaggiare, farla ridere ancora e ancora.
Il suo sorriso mi frega sempre. Farei di tutto per strapparle un piccolo sorriso. La amo, dio se la amo!