il Tropico sta nascendo... e sarà il 26 e 27 maggio a Bologna a Olè Festival
I My Lovely BorderAnimals abitano un Tropico inventato. Sono tutti Re con corone di carta e non hanno voglia nè bisogno di padroni. A loro piace: HIC, EEK, fare colazione. qualche volta bruciano chiese. A loro non piace: le Autorità. Ti conviene non farli arrabbiare.
Tutti i disegni vengono realizzati a mano su carta per fotocopie con matite a base di cera, pennarelli economici e quello che trovo al momento. Qualche volta, dai disegni, fuggono su stampe, quadri, segnalibri, magliette e altri oggetti.
NON FATELI ARRABBIARE.
coming soon: www.tropicofstupidpuma.info
My Lovely BorderAnimals by TROPIC OF STUPID PUMA

















