Oggi sto perdendo una persona a me molto cara, forse una delle persone a me più care nella mia vita. È una perdita solo temporanea, lo so, ma mi fa così tanto male pensare che per tanto tempo non potrò vedere questa persona, mi fa tanto male pensare che non la potrò abbracciare, stringere a me e dirle che è la mia migliore amica. Si, lei è la mia migliore amica e io non ho timore di dirlo a nessuno, lei mi ha tirato fuori da tutti i miei periodi brutti e mi ha salvato la vita per un anno intero e io ho tanta paura di non riuscire ad andare avanti senza di lei. Lei probabilmente non leggerà mai questo che sto scrivendo, però cara migliore amica io ti voglio dire che ti voglio un bene che solo Dio può immaginare e per nulla al mondo lascerò che qualcosa tra di noi cambi in questo tempo, io ho bisogno di te e ti terrò vicina a me, qualunque cosa accada, sempre. Mi mancherai. Ti voglio bene, veramente.