L'afa di matrice africana è ormai una costante nel mese di Luglio e in parte anche di Agosto. È dunque una conseguenza ed una costante anche il climatizzatore fisso. È una costante anche girare nudo o quasi per casa o in terrazza (tanto chi mi vede). È una costante anche la doccia in terrazza. È una costante non stirare più e girare con roba sciattata. È una costante farmi il bagno con qualunque tipo di tempo. È una costante smadonnare ed insultare quelle zoccole di zanzare tigre non appena apro una finestra. Detto questo, quelli che girano coperti o che non accendono l'aria condizionata perché sia mai chissà che cosa o temono il pericolo covid, non meritano uno spicchio di comprensione da parte mia. Per me siete solo dei pazzi. Completamente pazzi. E vi eviterò come la peste. ❤️😏 #mare #momentosclero #umorenero #afatiodio #voglioilmare #santabeach #thesea (presso Santabeach ! ! !) https://www.instagram.com/p/CCV8nrOCA75/?igshid=1iouwczjrb03d













