La fine di qualcosa, la fine di qualcuno.
Quando mi sono lasciata ogni cosa ho iniziato a vederla sotto un’ottica diversa. Nulla mi provocava gioia, avevo iniziato a vedere il mondo in bianco e nero. Ogni cosa era triste e priva di senso.
Link sotto la foto per vedere il progetto ‘’La Fine’’.











