Panicale sperimenta la “scuola diffusa nel territorio” con il progetto “Io Vivo qui: pensare con le mani”, realizzato dalla Scuola primaria di Panicale grazie al sostegno di Enel Cuore, la onlus del Gruppo Enel. Questa iniziativa, attuata dal personale docente dell’istituto scolastico, è stata ufficialmente presentata giovedì pomeriggio durante un evento inaugurale. Tra i partecipanti all’evento figuravano la dirigente scolastica dell’Istituto Comprensivo Panicale – Piegaro – Paciano Aurelia Brita, l’insegnante Paolo Buzzetti (referente del progetto), il sindaco di Panicale Giulio Cherubini, il sindaco di Paciano Riccardo Bardelli, Simona Meloni per il Comune di Piegaro, i rappresentanti di Enel Cuore Onlus […]
Inaugurato "Io vivo qui", il progetto per la scuola diffusa nel territorio Panicale sperimenta la "scuola diffusa nel territorio" con il progetto "Io Vivo qui: pensare con le mani", realizzato dalla Scuola primaria di Panical...













