Avete tatuaggi? Cosa rappresentano? Ne vorreste?
(Facciamo che ve le faccio io le domande e voi rispondete, anche in forma anonima. Un modo un po’ diverso per passare il tempo. Non ha importanza il momento in cui ti imbatterai in questo post, anche se sarà passato un anno: se ne hai voglia e ti fa piacere, rispondi.)















