Finito da poco il Pranzo di natale con tutta la Bambu squadra all' @ocabiancatrattoria. Grazie Massimo per averci ospitato...tutto molto buono e gustoso, gnam gnam :-P Ma stasera si riparte...bamburger è operativo per cena dalle 19 in poi... #viaspettiamo #ciao #cenadabamburger #bambuteam #team #squadra #bamburgervicenza #vicenzacentro #vicenzabella #adopo








