Marco Polani.
hello vonnie
RMH
Sade Olutola
Show & Tell

祝日 / Permanent Vacation
NASA

❣ Chile in a Photography ❣
ojovivo
🪼
occasionally subtle

Discoholic 🪩

oozey mess
todays bird
One Nice Bug Per Day
Lint Roller? I Barely Know Her
Not today Justin
DEAR READER
No title available
noise dept.
No title available
seen from United States

seen from United States
seen from United States

seen from Türkiye
seen from United States
seen from France
seen from United States

seen from Türkiye
seen from United States

seen from Malaysia

seen from United States

seen from United States

seen from Japan
seen from United States

seen from South Korea

seen from United States
seen from Spain

seen from United States

seen from Canada

seen from United States
@xsturbucks
Marco Polani.
E stare male ogni volta che ho pensato che ho fallito ad amarti.
Luchè - Il mio ricordo (via eravamo-re)
<<•Ferite aperte•>>
Un giorno ti sveglierai, e non sentirai più nulla.
Non sentirai più la sua mancanza. Non sentirai più il tuo nome uscire dalle sue labbra. Non sentirai più il suo sguardo addosso. Non sentirai più suonare il telefono e comparire il suo nome. Non sentirai più il vuoto dei ricordi che ti ha lasciato. Non sentirai più il suo nome ad ogni battito del tuo cuore.
Scomparirà senza lasciare traccia. Ma lo rivedrai ovunque andrai.
Lo rivedrai in quel in quel passante. Lo rivedrai in quel ragazzo che aspetta il treno. Lo rivedrai nella tua mente.
E lo cercherai ancora. Lo cercherai tra i sorrisi e gli occhi della gente che incontrerai. Lo cercherai nei sogni. Lo cercherai in quella canzone che te lo ricorda. Lo cercherai nel tempo e nello spazio in cui un giorno eravate uniti e indistruttibili.
Ma ora lui se n'é andato e tu sei distrutta.
“non lo era per niente.”
“Ho bisogno di lui cosí tanto. E lui non ha bisogno di me: Questo è il problema.”
nessunolavuolecapire
E io lo so già che prima o poi la mia gelosia mi ucciderà.
(via dream-and-feeling)
Certe cose non te le aspetti, accadono senza una ragione e stravolgono tutto.
-ibattitidelcuore (via ibattitidelcuore)
Mi manca, tanto. Troppo. Ma se n'è andata, e non posso farci nulla.
Francesca C. Sonosolounfottutodisastro. (via sonosolounfottutodisastro)
Per circa 13 anni ho sempre passato l'ultima settimana di Maggio con il sorriso, con la spensieratezza tipica di una persona che ha davanti a sé l'estate. Però giorno per giorno noto come quel banco, che mi stava stretto, adesso diventa sempre più spazioso come ad abbracciarmi ogni mattina. Come la spalla della mia compagna di banco adesso sia più comoda nelle ore di latino e di come il caffè schifoso della macchinetta della scuola abbia quella dolcezza e gusto unico, un pò nostalgico, del “caffè della scuola”. Mi sono reso conto che i professori che tanto ho odiato in questi anni adesso sono come dei secondi genitori, compresa quella prof della serie “io odio lei e lei odia me”, alla fine, mi vuole bene (io un pò meno). Mi sono reso conto che quelle squallide mura impregnate delle maledizioni, delle risate, delle grida di tanti e tanti alunni che come me sono passati li dentro, adesso sembrano più colorate e accoglienti. Mi sono reso conto di quanto io sia cambiato, di come sia entrato così immaturo e adesso stia uscendo “un pò meno immaturo” di prima (la parola MATURITÀ per adesso è un Taboo); Di come la mattina mi sveglio quasi felice di andare a scuola anche se dopo 5 anni non so ancora che aspetto abbia la scuola prima delle 8:25. Mi sono reso conto che 5 anni passano troppo in fretta, che se penso al mio primo anno mi sembra una vita fa. Mi sono reso conto che c'è un pò di me lì dentro, negli occhi dei bidelli, nella puzza di fumo nel bagno, nelle scale, in tutti i miei compagni di classe, in quella “scuola di merda” nominata miliardi di volte. E alla fine mi sono reso conto che, forse, è davvero arrivata la fine.
Un maturando che non vuole maturare (via hope-or-dope)
Sai quando inizi a provare davvero tanto dolore? Quando non hai più nè la capacità di pensare a cose belle e nè la voglia di provarci. Come quando resti seduto su una sedia, isolato, ad ascoltare tutto tranne ciò che fa parte della realtà. E ti senti perso e solo. Di conseguenza fissi il vuoto (sinonimo di solitudine). Ti senti debole, ti fa male il petto per qualche strana ferita. Si dilatano perchè la mente si sofferma ad ascoltare il resto delle voci tranne quella che proviene dal cuore. Le migliaia di voci che ti faranno cadere, piangere, sorridere. Che faranno ricordare quanto tu sia abbandonata. Voci che potrebbero essere fermate… Il petto sussulta, il cuore batte fortissimo e tu sei lì, immobile, con il respiro affannoso, le palpebre semi aperte e le lacrime in procinto di scendere,su quella sedia, a pensare a come si possa affrontare. Vorresti urlare, e lo faresti, se solo ne avessi la forza.
bbeatrjce
Cara persona che sta leggendo. Ti prego dimmi che pesi il giusto, che non sei alta un metro e ottanta e pesi 40 kg. Ti prego, dimmi che non conti le kcal nel piatto, che se devi mangiare un piatto di pasta lo mangi, senza pensare ai mille modi per smaltirlo, compresa l'idea di vomitare. Ti prego dimmi che superi le 500 kcal al giorno, che appena ti alzi fai colazione senza pensare che potresti ingrassare. Ti prego dimmi che non passi le giornate davanti allo specchio a tirare la pancia in dentro,che non vedi troppi kg in più su un corpo con troppi kg in meno. Ti prego dimmi che ieri hai mangiato una fetta di torta senza preoccuparti delle calorie. Ti prego dimmi che non conti le kcal che ci sono dentro una caramella, che non passi le giornate a bere senza mangiare, che la tua vita non dipende da quel numero del cazzo sulla bilancia. Ti prego dimmi che non sei anche tu schiava di questa fottuta malattia, che sia anoressia o bulimia. Dimmi che almeno tu sei salva, che almeno tu se stai cercando di dimagrire non lo fai non mangiando o vomitando. Dimmi che se devi andare ad una festa non trovi cento scuse per non mangiare. Dimmi che esci ancora con i tuoi amici, che non torni prima a casa per non mangiare con loro. Dimmi che tu ancora hai dei principi e che non fai di tutto per dimagrire. Per la cronaca, sei già bellissima così.
(via thinistherealsolution)
Il tuo problema ragazza, è che non hai mai provato un sentimento così forte per nessuno prima di lui, e questo ti terrorizza
Credevoinquellostupidotiamo (via credevoinquellostupidotiamo)
Stanotte ho pensato a te. Ti ho anche sognato. Eravamo felici insieme. Tu eri bellissimo tanto quanto il mio sorriso mentre ti guardavo. Ci siamo abbracciati. E quando mi sono svegliata, è iniziato l'incubo. Tu non eri davvero con me. C'era freddo e un gran vuoto. Ho sentito di nuovo quella terribile sensazione. Mi manchi da morire.
I sogni sono il posto in cui mi rifugio per vederti quando siamo troppo lontani per abbracciarci.
frammenti–di–cuore (via frammenti--di--cuore)