
❣ Chile in a Photography ❣
Keni

JVL
"I'm Dorothy Gale from Kansas"
Three Goblin Art

Product Placement
art blog(derogatory)
noise dept.
styofa doing anything
trying on a metaphor

@theartofmadeline
todays bird

tannertan36

祝日 / Permanent Vacation
Cosmic Funnies

Kiana Khansmith
Misplaced Lens Cap
Show & Tell

★
Stranger Things

seen from South Africa

seen from United States
seen from United States

seen from United States

seen from United States

seen from United States
seen from Netherlands
seen from United States

seen from United States

seen from Malaysia
seen from Malaysia
seen from Malaysia
seen from United States

seen from Sweden

seen from United States
seen from United States
seen from Philippines

seen from Malaysia
seen from United States
seen from United States
@figlia-del-mare
– Io sono uno, Luigi Tenco
“Non far caso a me. Io vengo da un altro pianeta. Io ancora vedo orizzonti dove tu disegni confini.“
Frida Kahlo
Instagram: isabelcelima 💙
Non far caso a me. Io vengo da un altro pianeta. Io ancora vedo orizzonti dove tu disegni confini.
Frida Kahlo (via alwaystogether97)
Nella solitudine, il solitario è divorato da se stesso. Nella moltitudine, il solitario è divorato dagli altri. Ora scegli.
Nietzsche (via volevoimparareavolare)
fa freddo, vieni dentro.
C’era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un’ombra, la vita era tutta nei miei pensieri.
— Alessandro Baricco, Questa storia (via lacrimanascosta)
“Io l'amavo. Amavo lei e i suoi capricci, il suo viso, la sua voce. Succedeva sempre così: potevo scappare e riempirmi la vita di sogni, ma quando lei non c'era, quando lei smetteva di sfiorarmi, cazzo, quando lei non mi sfiorava più, io sfiorivo.”
- Charles Bukowski. (via deepholeinme)
This blog will make you feel at peace
Ho ritrovato alcune sigarette che avevi preparato prima della nostra partenza e che erano rimaste nel piattino. Le ho fumate con una tristezza e una gioia strane. Inoltre ho rubato un pettinino mezzo rotto dalla toilette, e me lo porto sempre in tasca. Vedi che ti racconto tutte le mie sciocchezze: ma perché dovrei farmi passare per un eroe che non sono?
Alfred de Musset a George Sand (da Lettere d’amore – Parigi, 30 aprile 1834)
Ah l'autunno
A volte non mi capisco, sapete? ambisco alla perfezione ma il più delle volte mi accontento della normalità, non parlo di rendita scolastica o di essere un bravo figlio che va in chiesa la domenica, parlo caratterialmente, il problema principale è che sono fottutamente “sensibile e fragile” odio esserlo, perchè poi chiunque ti osservi dirà “ecco un altro da salvare, ecco un altro troppo buono in un mondo troppo cattivo” a volte vorrei essere forte, forte per chiunque, vorrei che le persone mi guardano e dicono “cavolo nessuno lo abbatte quello” non capisco perché ho questo costante bisogno di aggrapparmi al dolore di qualcuno, di sentirmi amato, forse per non sentire il mio ? forse solo per distrarmi ? il più delle volte sono paranoico, analizzo tutto, una frase scritta velocemente, una virgola dimeticata, un accento non messo che cambia il senso della frase, e vado in paranoia…cazzo sono davvero malato, è normale che la gente si allontani poi, inizialmente sarà dolce stare accanto a qualcuno che va rassicurato e coccolato, ma dopo un diventa solo un abitudine, ti stanchi e con il cuore in lacrime ti allontani, mi sento come il giocattolo difettoso che tutti i bambini lasciano per ultimo, quel giocattolo che viene lasciato nella cesta perché tanto non funziona, queste paranoie questa fragilità è solo la causa di eventi passati, eppure quando provo a dirlo nessuno mi crede per gli altri sono “uno problematico” nessuno si ferma ad ascoltare che hai da dire, nessuno vi capirà gente mia, nessuno ha provato il vostro dolore, ogni dolore si modella nel nostro cuore in base al vostro carattere e alla vostra forza, c'è chi si fa divorare e c'è chi crede che si salverà ma che in verità si sta già facendo spolpare. Sono permaloso, me la prendo per poco me la prendo se mi rispondi a monosillabi o con una stupida risata finta, me la prendo se non posso abbracciarti, me la prendo se non mi rassicuri ogni momento, me la prendo se preferisci stare con altri che con me, me la prendo sempre e lo so, ma non ci posso fare nulla mi piace la sicurezza dopo tante cose che sono insicure, la stabilità sembra un miraggio, sembra quell ultima goccia d'acqua che cade da una foglia, a volte vorrei essere come quei ragazzi stronzi senza cuore, vorrei poter ferire il cuore di quelle ragazze che amano i bravi ragazzi ma che poi inseguono chi le usa, perché alla fine siete innamorate dell'idea del bravo ragazzo non del bravo ragazzo in se, siete attratti dal dolore purché abbia un bel visetto, però vi diro, è più sincero l'amore di uno stronzo o di un ragazzo fragile paranoico ? tutte e due hanno il loro lato negativo, io mi rendo sempre più conto del mio e non so come uscirne, non so come far capire a chi amo che ho bisogno del suo aiuto, non voglio dirglielo non voglio disturbarla, non voglio che si allontani, quindi tengo tutto dentro e credetemi non è facile per niente perché le parole vorrebbero esplodere dalla mia bocca le lacrime vorrebbero straripare dai miei occhi, ma poi penso che devo smettere di essere così paranoico penso che tanto ho già passato il peggio che questa vita poteva offrirmi, ma puntualmente vengo contraddetto e la vita mi offre un mix di dolore e paranoie nuove di zecca, tutto questo per cosa ? a quale scopo ? semplice paura di parlare, semplice paura di non essere abbastanza, ho paura che non c'è posto per sentimentalismo e passione in un mondo ormai fatto su scaletta, dove ognuno segue un compito è tutti recitiamo una parte, recitiamo una vita e a volte recitiamo anche un amore, ma come si fa ad amare per finta ? ditemelo ve ne prego, sono l'unico che aspetta di dire ti amo per non sciuparne il significato ? solo io do valore a degli occhi che ti guardano ? solo a me impazzisce il cuore e la mente sogno una vita bella quando sto tra le braccia della mia ragazza ? vorrei poter essere abbastanza da riuscire a non essere più paranoico a saper amare senza ossessionare, vorrei non essere me, vorrei tanto non essere così maledettamente preso dagli eventi e dalle emozioni.
(via francystark)
Fall jays
- Tu non hai valori. Tutta la tua vita è nichilismo, cinismo, sarcasmo e orgasmo.
- Be’, in Francia con uno slogan così vincerei le elezioni.
Woody Allen, Harry a pezzi (1997)