Compagnia?

JBB: An Artblog!
2025 on Tumblr: Trends That Defined the Year
Xuebing Du

⁂
"I'm Dorothy Gale from Kansas"

tannertan36

Janaina Medeiros

#extradirty

shark vs the universe
art blog(derogatory)

Kiana Khansmith
🪼
sheepfilms
No title available
Today's Document
No title available

JVL
Mike Driver

No title available
trying on a metaphor

seen from United Kingdom
seen from United Kingdom
seen from Canada

seen from Brazil

seen from Türkiye

seen from Algeria
seen from United States
seen from United States
seen from United States

seen from United Kingdom
seen from Brazil
seen from Brazil

seen from Hungary

seen from United States
seen from United States
seen from United Kingdom
seen from Brazil

seen from United States
seen from Türkiye
seen from Vietnam
@magnificentkiddreamer
Compagnia?
Voglia di persone nuove (vere), scrivetemi in privato o in anonimo
Non devi essere forte ogni secondo.
più ci sei per una persona, meno lei ci sarà per te.
Quando tutto sembra finire ricorda che c'è sempre un nuovo inizio
Voglia di persone nuove (vere), scrivetemi in privato o in anonimo
“Le persone emotivamente sane tendono ad avere meno amici. Sono selettive, hanno confini e sono felici di stare da sole”
- holistic.psychologist
Di dove sei?
Son pugliese
Non ti preoccupare, comunque grazie, sei molto gentile.
Se ti va, puoi dirmi di cosa parla questo libro è perché questo titolo?
Comunque buongiorno
Giorno, è un romanzo fra realtà e fantasia
Se vuoi sapere altro scrivimi pure in privato
Sto così e così anche io, periodo molto stressante per me. Infatti cercavo un modo per distrarmi leggendo qualche blog.
Comunque spero siano più gli alti che i bassi.
Leggevo che hai dato un titolo ad un libro, quale gli hai dato?
Mi dispiace che tu stia passando questo periodo un po' così, posso capirti.
Il titolo lo sto ultimando ma per ora è "l'idea di vivere nonostante tutto"
Come stai?
Ti ringrazio per la domanda. Abbastanza complessa per me, ma ti dico che è un periodo di alti e bassi quindi sto così così ✨
È cresciuta.
Ha messo se stessa al primo posto.
mandami un fiore🦋
Rosa: mi manchi. Girasole: ti penso spesso, chissà se ci parleremo di più Tulipano: c’è qualcosa che non riesco a dirti, ma ci sto lavorando Loto: amo il tuo blog Lavanda: ti immagino sempre vicino :) Violetta: non sai quante volte ho desiderato un tuo abbraccio in questi giorni Peonia: adoro le tue foto. Narciso: non riesco a dimenticarti Mimosa: ho una cotta per te. Fiordaliso: spero davvero che tu possa essere qui, con me, in questo momento Crisantemo: sei quella persona che mi fa impazzire in ogni modo Ortensia: forse ti ho scritto senza che tu sapessi chi fossi Gelsomino: il tuo blog è un angolo che non posso fare a meno di visitare. Narciso: mi interessi particolarmente. Camelia: immagino che il mondo sarebbe più bello se potessimo essere più vicini. Bucaneve: penso a te più di quanto tu possa immaginare Lilium: mi rende felice pensare che tu faccia parte della mia vita Fresia: adoro la tua personalità Fiore di ciliegio: ci sono cose che vorrei dirti...
Voglia di persone nuove (vere), scrivetemi in privato o in anonimo
Ma alla fine cosa resta? Se alla fine non ci sei
Wela son tornataa Dopo peripezie per avere l'accesso al mio account eccomi quiii Per chi mi seguiva anche su @magnificentkiddreamer ora mi troverete anche qui
Voglia di fare nuove conoscenze