CARO @Kotiomkin, senti che bell'idea, perché non vieni all'assemblea pubblica di #salvaiciclisti del prossimo 10/10 a Roma? Ci saranno un sacco di ciclisti, e potresti anche avere la possibilità di spiegarci, nel caso tu ne abbia, le tue idee sulla mobilità urbana. CERTO, SEMPRE CHE TU SIA IN GRADO DI ESPRIMERE UN PENSIERO UN MINIMO PIÙ ARTICOLATO DI UN "Ahoo, e levateve dar cazzo". Oh, magari ci incontriamo anche per strada. Magari. Io sono uno di quelli in bicicletta che "intralciano" l'inquinare ed attentare alla vita degli altri di quelli come te, mentre imprecate ed accelerate, accelerate e imprecate...bruum bruum... "Lo scandalo non è che qualcuno abbia tirato una banana alla Kienge durante una festa dell'Unità, lo scandalo è che ne sia uscito vivo" Alessandro Robecchi #solosatiraenientepiù








