una domanda davvero semplice, quasi banale si potrebbe dire...eppure non hai idea di quanto mi abbia fatto sorridere, del senso di calore che ho provato nel petto, semplicemente perché qualcuno si è interessato a me e a quello che sto facendo, in maniera semplice. Mi ero detta che avevo il cuore freddo, in realtà è solo stanco e deluso e, forse, proprio per questo è anche più tenero del solito. Secondo voi a questa persona importava davvero del tempo a Roma? Ovviamente no, non le importava mica dei gradi, le importava di farmi capire che è interessata a me ed ha trovato un modo semplice ma non affatto scontato, ve l'assicuro. Dovremmo ricordarcelo tutti più spesso, che le persone possiamo renderle felici con poco, l'importante è che ci interessi davvero renderle felici e non semplicemente salvaguardare la nostra faccia, perché la differenza tra le due cose è immensa e si vede.