Il 15 giugno faremo il bis. Per la serie: "Mangia con chi vuoi o mangia assieme a noi" 😂, proporremo due lezioni, una online alle 16,30 e una SERALE A TEATRO7 alle ore 20 con lo stesso tema: Fritto chi legge! “La frittura fa bene”!! Impaneremo, "tempureremo" e pastelleremo carne, pesce e verdure come se non ci fosse un domani! E allora nessuna paura, friggere non è diabolico. E’ bene farlo ma nell’olio d’oliva. Clikkate il link nella bio per potervi iscrivere VI ASPETTIAMO! #fritto #frittomisto #tempura #impanatura #frittoèbuonotutto #frittomistodipesce #verdurepastellate (presso Teatrosette Lab) https://www.instagram.com/p/CBGj652Kkj7/?igshid=rm69jur3oqg








