Mi giudicano come un libro di figure si basano sui colori, e dimenticano di leggere.
Lana Del Rey (via tienimiperilcuore)
Cosmic Funnies

shark vs the universe
"I'm Dorothy Gale from Kansas"
Peter Solarz
Aqua Utopia|海の底で記憶を紡ぐ

oozey mess
taylor price
No title available
AnasAbdin
Claire Keane
art blog(derogatory)

blake kathryn

❣ Chile in a Photography ❣
Sade Olutola
Xuebing Du
One Nice Bug Per Day

Kiana Khansmith
NASA

JBB: An Artblog!
2025 on Tumblr: Trends That Defined the Year

seen from Poland
seen from China

seen from Brazil
seen from United States

seen from Poland

seen from United States

seen from Malaysia
seen from Netherlands

seen from Australia
seen from Türkiye

seen from Brazil
seen from United Kingdom

seen from United Kingdom

seen from Netherlands

seen from United States

seen from Türkiye

seen from Malaysia
seen from Spain

seen from Türkiye
seen from Norway
@ildoloretiuccide-blog
Mi giudicano come un libro di figure si basano sui colori, e dimenticano di leggere.
Lana Del Rey (via tienimiperilcuore)
Chi ora fugge, presto inseguirà, chi non accetta doni, ne offrirà, e se non ama, presto comunque amerà.
Saffo (via somehow—here)
E ridere per la prima volta nell'accorgerti che quando stai bene smetti di farti domande, smetti di chiedere e di volere a tutti i costi risposte.
Massimo Bisotti (via stronza-comeilmondo)
ovunque tu sia io so amare fin lì
Secondo te le parole non hanno importanza? Io non oserei affermarlo con tanta sicurezza. Certe volte mi sembra che le parole, quelle che uno pronuncia, quelle che evita di dire, o quelle che scrive al momento giusto, abbiano un'importanza grandissima, forse addirittura decisiva…
Sándor Márai (via anormalguywithabnormalmind)
Il suo fu un arrivo inaspettato, come il sole d'inverno. Mi travolse con un sorriso. Mi scaldó con una risata. Mi salvó con un abbraccio .
Silvia Cipo @sogno-tra-le-nuvole
(via sogno-tra-le-nuvole)
Esiste un luogo dove io e te vivremo sempre. Non cambierà mai la geografia di certi sguardi.
Massimo Bisotti - La luna blu (via annegaifralesuebraccia)
So che ti mancavo solo nelle intermittenze. 🌙
Tu non piangi mai perché sei delusa, quando sei delusa urli. Quando piangi è perché speri, speri e non vuoi ammetterlo. Stai bene da sola, ma da sola soffri tanto. Non lo ammetteresti mai, ma si vede da come sei gentile con chiunque, anche con chi non lo merita per niente. Vuoi che le persone ti vogliano bene, e per quanto tu cammini con l’aria di chi non ha bisogno di nessuno tu hai costantemente bisogno di qualcuno. Paure sconfinate e piedi piccolissimi che non ti permettono di scappare abbastanza lontano. Lontana non ci sai andare, poi ti manca l’aria e non sai che fare, ti piace l’Italia, ma non è l’Italia che ti piace, sono quelle dieci o undici persone in tutto senza le quali non sapresti andare avanti, perché ci metti anni ad affezionarti a qualcuno, ma dopo è per sempre. O insomma, quasi. Come tutte le cose belle. Mi fai sorridere quando dici che non credi agli amori infiniti e poi ti trovo commossa di fronte a un cartone animato che avrebbe dovuto far ridere. Tu non piangi mai perché sei delusa, quando sei delusa urli. Quando piangi è perché speri, speri e non vuoi ammetterlo. Sperare ti ferisce, in qualche modo. Credi che non sia da te, così piangi guardando film comici e ti giustifichi dicendo che non sai davvero come mai, “è da quando sono piccola che mi succede”. E ora come sei? Ti senti grande? Ti piace la notte e ti piacciono le canzoni che non si usan più e i modi di dire che non si usan più. Tutto in te è sincero, perfino il modo di vestire e di pronunciare le parole. Perfino il modo di respirare. Non ti controlli, non ci riesci e credi che sia un male, invece è meraviglioso, sei un fiore selvatico, uno di quei fiori che non si può cogliere ma solo guardare. Profumi molto, se tu fossi un ricordo saresti l’odore delle lenzuola appena lavate, se tu fossi in me ti ameresti come gli uccellini amano volare, di un amore necessario. Se tu fossi in me ti ameresti per non morire. Sono qui che ti guardo, assomigli ad una poesia che nessuno mi dedicherà mai, una di quelle poesie che a leggerle pensi che sarebbe stupendo se qualcuno ti vedesse in quel modo e ti amasse così tanto, invece niente, ma non per questo sei meno bella, non per questo, mai.
(via vivilastavita)
F L A V O R E Z
indie/fashion/boho