Sanità, si ritorna a visitare i pazienti in ospedale
Sanità, si ritorna a visitare i pazienti in ospedale
Sanità, dal 10 marzo consentito l’accesso dei visitatori in ospedale Livorno, 8 marzo 2022 Dal prossimo giovedì 10 marzo, e fino alla cessazione dello stato di emergenza, sarà consentito l’accesso dei visitatori nei reparti di degenza delle strutture ospedaliere, previa la verifica del green pass. Lo ha disposto l’assessorato al diritto alla salute, nel rispetto di quanto indicato dalla legge 11…
View On WordPress










