è davvero troppo difficile, anche solo pensare a te, che sei rimasto solo nel mio cuore ormai.. ogni giorno ti penso, e so che non smetterò, perchè devi continuare a vivere, io voglio farti continuare a vivere con il mio affetto, il mio ricordo di te e il mio dedicarti tutto ciò che la vita mi darà ogni gioia ogni cosa io ti penserò per sempre, vivrai con me finchè vivrò io, che sei diventato l'angelo più bello di tutti, che lassù adesso splendi più di tutti. è così ingiusto quando la vita si accanisce in questo modo contro una persona.. Che poi tu non avresti mai fatto male a nessuno, così buono ed educato sempre verso tutti, una vita di sacrifici che vola via così . . Se solo avrei potuto fare qualcosa.. se solo tutti noi avremmo potuto fare qualcosa l'avremmo fatta.. ma certe cose sono più forti ed aggressive di qualsiasi altra cosa purtroppo.. Sei un pezzo di cuore, un pezzo del cuore di tutti noi che ti amiamo da morire e resterai per sempre qui perché onoreremo la tua persona finchè avremmo vita. Giuro che questo tuo volare lissù farò sì che tutti gli diano importanza, devono sapere tutti che eri un uomo di quelli con il cuore innocente e buono, uno di quei fiori che li vedi da lontano, e pensi che sono belli così forti e fragili, e purtroppo la vita ha voluto coglierti troppo presto da questa terra... perché eri troppo bello e buono e pieno di passione per la vita. La tua sofferenza per quella malattia disumana che ti ha colpito in questi ultimi mesi te lo giuro che la farò valere qualcosa, non avrai sofferto invano perchè io ti terrò in vita qui per sempre e lo ripeterò fin quando vivrò, ti porterò con me come se fossi un porta fortuna che mi protegge da lissù perché lo so che tu anche se non ti vedo resti ancora qui accanto a noi.. so che il tuo amore era immenso e puro, e sarà proprio quello che ti terrà qui, lo so. Adesso sono sollevata solo per il fatto che non soffri piu, che se voglio credere in una vita dopo la morte è solo per te, solo per te, che spero tu possa gioire ancora e sorridere come quando facevi con noi, e menomale che ti ricordo così io, non ho mai voluto vederti soffrire in questi mesi, perdonami se non ho mai voluto vederti ma non lo sopportavo.. proprio tu che dovevi andartene...non lo accettavo e non lo accetto, mi porta avanti solo il fatto che so che da qualche parte ci sei ancora, non può non essere così , se non ci ho mai creduto adesso voglio crederci per sentirti ancora qui accanto a me, ti amo tantissimo e spero stai riposando in pace zio mio..















