:))))
Mike Driver

Discoholic 🪩
dirt enthusiast
wallacepolsom

Andulka
Lint Roller? I Barely Know Her
h
Cosmic Funnies

Product Placement

tannertan36
Aqua Utopia|海の底で記憶を紡ぐ
YOU ARE THE REASON

shark vs the universe

titsay
Sweet Seals For You, Always
taylor price
he wasn't even looking at me and he found me
🪼
almost home
Jules of Nature
seen from New Zealand
seen from United States
seen from Saudi Arabia

seen from United States
seen from United States

seen from United States

seen from United States

seen from United States
seen from United States
seen from United States

seen from Türkiye

seen from Malaysia
seen from Canada

seen from United States

seen from United States

seen from United Kingdom

seen from United States

seen from United States

seen from United States

seen from Pakistan
@uva-spina
:))))
Ti chiedo scusa avevi ragione tu,l’ho trovata ahahah che cazzo di perizoma,ma solo quello hai così?
madonna che noia
Non parlo di te che sei irraggiungibile, ma la mia donna deve assolutamente avere la biancheria di pizzo calabro e il filo di scozia interdentale tra le chiappe! (Anonimo Frassica)
com’è la biancheria di pizzo calabro? un po’ piccantina?
Bhe la cerco allora,ma non credo tu abbia inteso cosa intendo io per “filo” 🤣 cioè è proprio un filo dietro e basta.
eh, ho capito, mica so’ scema.
ed è pure una foto che rebloggo di continuo
Foto di perizoma a filo hai messo qua sopra?
già
Perché non hai mai messo foto con quella tipologia di perizomi,quindi volevo capire se in realtà li indossi o hai vergogna
ho così vergogna che una foto ci sta pure, pensa te
Indossi mai perizomi a filo? Cioè senza triangolino
ti svolta la serata conoscere questa informazione sulle mutande che indosso?
La farmacista ha i capelli uguali ai tuoi seppur di un altro colore, e anche lei è magra e voluttuosa, devo mantenere un contegno, ma sono sempre tentato di farle proposte che finirebbero con me attaccato alla sua fessa a francobollo.
e scusami, perché non glielo chiedi?
cioè, magari non di attaccarti alla sua fessa a francobollo ma tipo di uscire
Indubbiamente sei una bella donna, molto ma molto più bella della media. Questo chiaramente attira tante persone. Ma la curiosità di capire come tu sia nella vita quotidiana, come affronti le situazioni e quali siano i tuoi pensieri non è per tutti o, almeno, non incuriosisce tutti. Chissà come è avere a che fare con te. Me lo chiedo da un po'.
e immagino (e spero) tu ti sia anche dato una risposta.
risposta che sono curiosa di sapere
r u sure¿
Non so cosa ti abbia portata ad iniziare un percorso terapeutico nè sono qui a chiedertelo, ma sono contento che tu abbia trovato le forze e il coraggio per intraprenderlo.
La psicoterapia serve, a tutti, indistintamente. Magari non si trova subito il giusto terapeuta, sicuramente è complesso e articolato, ma alla fine ne sarà sempre valsa la pena.
Ti lascio un abbraccio sospeso, e uno per chi pensa che potrebbe essere d'aiuto ma gli manca la spinta
mi trovi perfettamente d’accordo con quello che hai scritto.
ho fatto diversi anni di terapia e ti confermo che per me trovare il giusto terapeuta non è stato semplice. i primi tentativi sono risultati abbastanza fallaci.
ad ogni modo, sento di essere stata molto fortunata perché il mio è stato un ottimo professionista oltre che una persona estremamente in gamba
Io invece con la mia banana d'amare e una Punta d'ernia ho mangiato la frisella al prosciutto (anonimo Frassica)
ECCOLO
e niente raga, per chi non lo sapesse ho concluso il mio percorso di terapia a fine gennaio e solo oggi ho avuto il coraggio di scrivere al mio terapeuta per ringraziarlo.
questo perché sono una cinica di merda ma mi squaglio se fai breccia nel mio cuore.
quindi niente, un bel piantone oggi è stato fatto
mentre sfogliavo delle pagine mi sono tagliata con la carta. per me è un segno nefasto.
l’incidente anticipa quello che avverrà necessariamente, qualcosa di enunciato ti si ritorcerà contro.
ma io rido del folklore, mi beffo della malasorte e abbraccio il mio destino. io non ho paura di dire quel che sento, anche se pericoloso, anche se doloroso.
sì difronte a voi tutti voglio urlarlo:
Angelina Mango >>>>>> Rosalia