:))))
RMH

PR's Tumblrdome

★
Misplaced Lens Cap
todays bird

blake kathryn

⁂
Keni
NASA

Andulka
Aqua Utopia|海の底で記憶を紡ぐ
we're not kids anymore.

Discoholic 🪩

JBB: An Artblog!
No title available
No title available
ojovivo
Today's Document

@theartofmadeline
$LAYYYTER

seen from United Kingdom

seen from China

seen from Canada

seen from Malaysia
seen from United States
seen from Norway

seen from Hong Kong SAR China

seen from Germany
seen from Netherlands

seen from Greece
seen from United States
seen from Finland

seen from United States

seen from United States
seen from United States
seen from Slovenia

seen from United States

seen from United States

seen from Germany

seen from United States
@uva-spina
:))))
In realtà non sono uno che parla molto, ma mi piacerebbe ascoltare la storia e i sogni di Carmela.
guarda che questa è una cosa molto importante eh
Tu hai detto a me che non me ne frega un cazzo, non che a te non frega un cazzo.
Quindi ti sto dicendo, spero che un minimo ti abbia fatto capire che non me ne sbatto i coglioni visto comunque l'impegno a voler chiarire la situazione c'è l'ho messo e potevo benissimo smettere di scriverti e insistere.
ma chiarire cosa? devi ricordarti che mi stai scrivendo in anonimo?
Di che cosa mi vuoi parlare davanti al gelato?
me l’hai proposto tu, quindi presumo tu debba parlarmi di qualcosa
Gocce di miele che scivolano sul tuo corpo e un ragazzo le deve raccogliere
a volte
Ho capito, sto parlando di te che mi dici che non me ne frega un cazzo.
Comunque va bene dai, ti lascio nel tuo, mi premeva quantomeno sistemare la discussione.
Magari mi farò vivo stasera, anche se vabbè il risultato sarà sempre lo stesso.
Buona giornata.
io non ho detto che non me ne frega un cazzo.
ho detto che si poteva evitare, che è diverso
🥰sei una dea
che esagerazione
gocce di miele amaro
sul dorso di un giaguaro
la prossima volta devo pulire meglio lo specchio
i sottogiacca che mi piacciono molto
Mi devo fidare?
Oppure è un sto bene grazie per defilarmi?
Come vedi però non ho voluto lasciare la questione irrisolta, se pensavi che non me ne fregasse nulla, almeno spero ti abbia fatto cambiare idea..
mah, non devo cambiare idea su nulla perché non è questione di cambiare idea.
ti ho detto come la penso
Va bene, si può dire che abbiamo trovato una quadra alla discussione.
Rinnovo il mio dispiacere nell'aver causato tutto questo.
Per il resto come stai?
sto bene, grazie.
cristo solo sa quanto mi stanno sul cazzo i centri commerciali
Carmè… sei unica!
e meno male amo, pensa che croce avere più me in giro