:))))
KIROKAZE

ellievsbear
🪼

izzy's playlists!
occasionally subtle
No title available
Mike Driver
sheepfilms
Misplaced Lens Cap
hello vonnie

JBB: An Artblog!
Sade Olutola

Kiana Khansmith

#extradirty
Game of Thrones Daily
ojovivo
Xuebing Du
we're not kids anymore.

No title available
Aqua Utopia|海の底で記憶を紡ぐ
seen from United States
seen from United States
seen from United Kingdom

seen from United Kingdom
seen from Spain

seen from Malaysia
seen from Spain

seen from United States
seen from Malaysia

seen from Netherlands

seen from Malaysia

seen from United States

seen from India

seen from Malaysia

seen from Türkiye

seen from Malaysia

seen from Greece

seen from Indonesia
seen from Germany

seen from Malaysia
@uva-spina
:))))
Mi piacerebbe troppo sentire la tua voce
no no amo, è brutta
bellissimo questo mezzo pomeriggio libero che passerò nel mio lettone enorme per il quale ho depauperato tutto il mio patrimonio, sola solissima con il condizionatore a 21 gradi nella speranza di morire assiderata nel sonno
e possibilmente gli Shellac in sottofondo grazie
Perchè non è anche lo sfondo del mio cellulare? È un problemone
e come lo risolviamo?
Se ti svegli così é perché sei ancora giovane 😁
di sti tempi l’importante è svegliarsi
sciao
ad oggi è lo sfondo del cellulare di mia madre
un coup de dés jamais n'abolira le hasard
Come anche il "CE LA FACCIAMO PRIMA DELLA PAUSA ESTIVA?"
No, santo cielo, no
mannaggia alla miseria ladra
io lo dico da ottobre “se ne parla a settembre”
perché tu sei lungimirante assai
il SE NE PARLA A SETTEMBRE è in inesorabile avvicinamento
Troppo o poco non ha importanza, le cose stanno così e basta. Non posso obbligare nessuno a parlarmi, non ancora almeno
vabbè ma ci è dato sapere?
Da over 29 capirai se ti dico "non è il caldo ma sei tu che alzi la temperatura" 😉
dici che sono io che sono bella vera?
🙄 Più in là con 6 ore di sonno ti alzerai fresca come una rosa..
Mi riferivo al post dei sogni che si hanno da bambini
magari.
di solito mi alzo sempre come se avessi fatto la guerra.
sì sì, avevo capito fosse quello
non c’è niente da fare