d e v o n

izzy's playlists!

JVL
art blog(derogatory)
One Nice Bug Per Day

❣ Chile in a Photography ❣
RMH

⁂
Jules of Nature
wallacepolsom
No title available
sheepfilms
KIROKAZE
"I'm Dorothy Gale from Kansas"

@theartofmadeline
he wasn't even looking at me and he found me

Discoholic 🪩
DEAR READER
AnasAbdin
let's talk about Bridgerton tea, my ask is open

seen from Malaysia
seen from United States

seen from United States
seen from Mexico

seen from Canada
seen from United States

seen from Romania

seen from United States
seen from Greece

seen from Canada

seen from Canada

seen from United States
seen from United States
seen from United States
seen from Singapore
seen from Malaysia
seen from Türkiye
seen from United States
seen from United States

seen from Indonesia
@anonimanima
Idea di una pazza a mezzanotte. Riprese ed aiuto regista di una grande amica. Post-produzione di uno spilungone. Mi sembra la combinazione perfetta per produrre un video!!!
Facciamo l'amore con le macchine, non con gli uomini.
Capito!!!
Nella vita mi sono sempre chiesta una marea di domande, tante ovvie, forse a causa dell'età troppo giovane, troppo ingenua, altre a cui non ho ancora risposta. Talvolta credo ancora di essere immortale, per esempio, mi immagino ancora nella mia immagine riflessa, giovane e piena di vita, sì magari con le rughe, ma sempre con la voglia di vivere. Mi immagino ancora così ingenuamente, non so come mai... un giorno ti alzi la mattina e PAM sei ancora giovane, per cent'anni mi vorrei svegliare la mattina ed essere sempre giovane e piena di vita.
Poi però penso che la vita te la fa perdere la voglia di vivere, che le delusioni, le storie, i no, le porte in faccia, gli insulti ti fanno perdere voglia, volontà e qualunque elemento di vitalità e allora mi chiedo a che serve?? A che serve essere vitali se la vita stessa ti toglie questo spirito.
Mi guardo allo specchio, mi guardo negli occhi, il naso, la bocca e tutto il resto, i brufoli, i punti neri e mi dico PORCA PUTTANA. E' una vita sola, diamole un senso, un senso bello, un senso da ricordare, un senso che mi dia la direzione, un senso che un giorno mi faccia dire che io ci ho messo il 100% di me stessa per questa vita, non ho mai perso la speranza, la pazienza, lo spirito. Voglio voler vivere, vivere per sempre, almeno nella memoria di qualcuno, uno o cento mila, non mi interessa, ma per qualcuno sarò stata importante, tanto imporntante.
Non è gloria misitificatrice, è memoria e bene, bene fatto in memoria.
An affair for the ages
Questa cosa è un circuito chiuso. Continuo a correre. Scappare, dimenarmi, spaccare catene, infrangere muri, ma alla fine arrivo sempre davanti ad uno specchio, grande, enorme, alzo lo sguardo e non sono io, sono un’altra, sempre diversa, vecchia, giovane, alta, bionda, magra, rossa, buona o stronza. Non importa, mi ripeto che non MI importa, corro di nuovo, alla ricerca di me stessa, forse, ma ogni volta che la trovo non mi ci riconosco, e riscappo via giù per l’abisso. Questa cazzo di cosa è un enorme, incombattibile circuito chiuso fatto di odio e di Boh… Perché il Boh è quello che mi fa scappare. Ho paura del Boh… Perchè non gli do il suo nome?
Perchè non c’è niente di più terrificante dell’amore.
Capire non è cosa semplice nè facile, le tempeste del cuore sono sempre imprevedibili. Dovrebbero inventare un avviso, una campana che segna la mareggiata, una sirena che rassicuri l'arrivo in porto. Forse l'unico posto cui si dovrebbe aspirare è il PORTO, sicuro certo, ma con il passare delle ore diverrà neutro senza darti alcuna emozione, nessun brivido. Allora ti stancherai e andrai di nuovo in mare, alla ricerca della mareggiata rincorrendo l'orizzonte, aspettando il lampo tra le nuvole viola. Aspettando la vita, un suono, la campana e la sirena, ma tu vorrai il tuono, quello inzierà ad essere il tuo allarme.
Si chiama “Le peggiori foto di fidanzamento” (Bad Engagement Photos) ed è l’ultimo Tumblr che sta facendo sorridere tutta l’America. Si tratta (via Meglio single: le peggiori foto di fidanzamento)
MEGLIO SOLI CHE MAL ACCOMPAGNATI .... Anche photoshoppati aggiungerei!
Pensare fuori dagli schemi, agire secondo l'istinto. Dipingere situazioni e descrivere emozioni. L'occhio della mente proiettato verso il futuro, questo è l'unico modo per uscire da un nebuloso sentimento
Bondi Beach via Pinterest *Dressed
Fondamentalmente siamo dei sincretisti, degli agenti segreti. Tra di noi ci piace parlare in codice, amiamo scambiarci battutte senza fine, senza inizio. Sbucate dietro un angolo come sconosciute. E quelle che non ci diciamo sono sempre le più belle, ci limitiamo a guardarci negli occhi, fissi e lunghi, nascosti. Ci piace assaporare il momento. Non ci interessa dirci la verità, perchè anche se fosse non è reale. È solo dentro di noi, un sogno, un'altra dimensione nella quale entriamo solo quando ne abbiamo bisogno, quando siamo stanchi di ciò che sta fuori. Il nostro unico nemico è il destino, e la volontà. Ma non combattiamo, restiamo inermi come cavalieri stanchi. Inpolveriti. Amiamo assaporare quella polvere. Quella non voglia. Amiano stare nel nostro, e quando uno dei due se ne va, le uniche parole spontanee sono: non lasciarmi.
Dance, nothing else ....
2 MINUTI-metafore-pensieri veloci-
Vorrei vomitare parole, scrivere, soltanto questo. Pioggia di sapori, rumori e suoni. Forme curve e punti. Un po' disegno e un po' musica. Questo usa la parola. E il nostro occhio ne è il ballerino di punta, colui che con un salto passa al paragrafo successivo, e con un giro riesce a continuare il discorso. Ma solo la nostra mente, seppur geniale nel suo essere, cancella, distrugge chiude, tutto ciò che non vuole vedere,sentire, dire. Ecco che cosa ci provoca, incomprensioni, fastidi e litigi. Errare è umano, perseverare è divino. Io dico: leggere quello che si vuole è umano, scrivere è divino.
Soldati
Si sta in guerra fredda,
come i russi
gli innamorati.
MEDITANDO
A volte vorrei essere un boccino d'oro, almeno tutto questo mio correre avrebbe uno scopo uguale contrario al mio scopo.