Io sono contro lo spreco. Sono contro quelle persone meravigliose buttate nelle braccia di chi non sa apprezzarle neanche un po’.
Charles Bukowski (via itszoem)

@theartofmadeline

No title available

JBB: An Artblog!

#extradirty

No title available

Kiana Khansmith
Misplaced Lens Cap

JVL
No title available

Kaledo Art
wallacepolsom

★

Andulka
h
Aqua Utopia|海の底で記憶を紡ぐ
Three Goblin Art
Today's Document
Lint Roller? I Barely Know Her

izzy's playlists!
Not today Justin

seen from Germany
seen from Türkiye

seen from Türkiye

seen from Germany

seen from United States
seen from United States
seen from Brazil
seen from United States
seen from South Korea

seen from United States
seen from Germany

seen from Germany

seen from Malaysia
seen from France
seen from United States

seen from United States

seen from Malaysia
seen from Italy
seen from United Kingdom
seen from United Kingdom
@maddalenaquadri
Io sono contro lo spreco. Sono contro quelle persone meravigliose buttate nelle braccia di chi non sa apprezzarle neanche un po’.
Charles Bukowski (via itszoem)
Mini me.
In early 2001 during a launch of Atlantis, the Sun, Earth, Moon, and rocket were all properly aligned for this photogenic coincidence.
Image Credit: Pat McCracken, NASA
Osservo molto le persone.
Per capire come io non voglio essere.
pura—follia
ig:devhermes
e proverò
a non farti pesare
la paura che ho
di perderti.
Gio Evan
“Non sono coerente. Amo leggere, ma non studio. Mi piace scrivere, ma quando devo mandare un messaggio importante faccio un gran casino. Mi piace dormire, ma resto sveglia notti intere a fare tutt'altro. Dico “sto bene” quando sto male. Dico “si” e penso “no”. Penso “rimani” e dico “vai via”. Dico “ti odio” e invece ti amo.”
—
harrystyles: Toronto, Live On Tour.
“Comunque i rapporti dovrebbero essere costruiti da due persone che ci tengono allo stesso modo, non da una che ci mette tutta l’anima e l’altra che ci mette solo la testa di cazzo che è.”
—
Non sprecare il tuo tempo
dietro a chi non sa quello che vuole
dietro agli indecisi cronici
a chi “ti chiamo” e poi non chiama
però se non chiami da un po’
“perché non chiami più?”
a chi ti corre dietro solo perché ti stai allontanando
a chi ti rivuole solo quando riesci ad essere felice anche senza la sua presenza
a chi oggi si però domani no
e poi dopodomani non lo so
a chi c'è a metà
a chi non sa se c'è
a chi piaci ma non troppo
perché poi troppo è troppo
e non respira più.
Non sprecare il tuo tempo
dietro a chi non sa che cosa vuole
mentre tu lo sai per certo,
a chi ti sfiora ma non ti stringe
arriva ma non resta,
perché sai qual'è la triste verità?
Non esiste confusione che tenga,
chi non sa che cosa vuole,
di sicuro,
non vuole te.
Creata con VSCO®
Ti guardano in faccia e ti sorridono.
Se ti avessi davanti ora, ti urlerei tutto quello che ho passato per te. E fidati piangeresti anche tu.
(via mylunamoth)
“Scrivo qui, perché nella vita fingo che vada tutto bene, perché là fuori io sono la parte triste del passato di qualcuno che non mi è passato per niente. Vorrei essere diverso da come sono diventato, con lo sguardo sempre sul cellulare in attesa che tu mi scriva, e che guardi le mie storie inconsapevole che forse ti ho incontrata più di una volta.”
—