dai, non abbiamo più quindici anni raga, anche se io ho smesso con ‘ste cazzate un po’ tardi, forse a sedici
sì, a volte ascolto laura pausini, a volte gigi d’alessio, spessissimo kpop
e non vuol dire che non ascolti anche “buona” musica (whatever the hell that means) o non mi intenda di musica, anzi, sono persino riuscita ad avere bellissime relazioni con musicisti, e vi assicuro che i veri amanti della musica la amano in ogni sua forma
quindi se dovete rompermi il cazzo perché a volte mi piace ascoltare “LA MERDA!!! W LA MERDA!!!” (cit.), allora levatevi da davanti i miei occhi prima di subito e andate a sentirvi (appunto, solo sentirvi, alla fine siete solo rimasti alla triste epoca degli hipster) superiori da un’altra parte
anzi, alla fine questo post non è inutile come sembra, mi ha dato una bella idea: ora dirò a TUTTI che ascolto laura pausini (anche se sto ascoltando musica più ben vista) come la signorina della vignetta così mi levo dai coglioni gli snob che vogliono sentirsi stocazzo e mi rimangono solo quelli con la mentalità aperta come la mia, così siamo contenti entrambi
Non vedo quale sia il problema. Penso che la ragazza si sia davvero salvata da una relazione interpersonale sicuramente fallimentare.


















