Qualche volta ti penso ancora e mi sembra di sentire il tuo profumo sulla mia pelle, qualche volta ti sogno ancora e mi sveglio di cattivo umore, qualche volta rileggo i nostri vecchi messaggi e mi sale una malinconia assurda.
Qualche volta ti penso ancora ma l’ho mai detto a nessuno perché è passato troppo tempo, ma non so se tu sei passato completamente, se questi brividi sono per i vecchi ricordi o per un futuro che vorrei ancora. Non l’ho mai detto a nessuno che non ho mai cancellato quelle poche foto insieme o che porto sempre nel portafoglio un piccolo ricordo di te per ricordami che tutto il dolore lì fuori non è nulla in confronto ad averti perso. Non l’ho mai detto a nessuno che a volte dormo male e piango in silenzio notti intere.
Quando ti ho detto che non ti avrei mai smesso d’amare non mentivo.
Mi manchi un po’. A volte. Aspetto ancora che mi porti al mare.
Sono diventata una persona cattiva, mi dispiace.













