"Hai risolto un bel problema, e va bene così,
ma poi me ne restano mille"
"Mi avevi detto un altro, ma sono già tre
Così sfacciato che domando se sali da me"

#iwtv#interview with the vampire#the vampire armand#assad zaman



seen from United States
seen from Türkiye
seen from United States
seen from China
seen from Georgia
seen from Spain
seen from Hong Kong SAR China

seen from Maldives

seen from Maldives

seen from Japan

seen from Singapore

seen from China

seen from Maldives
seen from Canada
seen from Russia
seen from Canada
seen from United Kingdom
seen from Canada
seen from United Kingdom
seen from China
"Hai risolto un bel problema, e va bene così,
ma poi me ne restano mille"
"Mi avevi detto un altro, ma sono già tre
Così sfacciato che domando se sali da me"
“Chi ti critica non conosce la tua storia.
Non sa che ogni mattina indossi un sorriso e affronti la giornata, e a volte abbassi la testa non per maleducazione ma perchė il peso delle parole cade sempre su di te.
Chi ti critica non conosce la tua storia. Non sa che a volte stenti a reggerti in piedi: non è la stanchezza fisica a toccarti ma la cattiveria umana, la negatività, i mille problemi.
Chi ti critica non conosce la tua storia. quello che hai passato in questo periodo, per la scuola e tutto il resto.
Chi ti critica non conosce la tua storia. I tuoi mille sacrifici per potersi avvicinare, anche solo di poco, al tuo obiettivo finale. Hanno il coraggio di criticare, di saltare alle conclusioni ferendoti senza neanche rendersene conto.
Chi ti critica non conosce la tua storia. Non sa quante volte ti sei trovata a toccare il fondo e quante volte hai fatto fatica a ritrovare la cima della montagna.
Chi ti critica non conosce la tua storia. Non sa quante volte hai pensato di non saperla vivere questa vita, di quante cose di te vorresti cambiare ma non ci riesci. Non sa che ci provi, che cadi e poi ricominci.
Hanno il coraggio di criticarti senza conoscerti un poco e capire la situazione, senza fermarsi 5 minuti e chiedersi: “È opportuno il commento che sto per fare? Posso permettermi di dirlo, o magari posso ferire qualcuno?”. Pesate le parole, ponderate meglio quando (e come) esporre le vostre critiche, e sappiate tacere quando la situazione lo rende necessario. Perché tutti noi sappiamo parlare, ma a nessuno importa di cosa si cela dietro ad ogni decisione, scelta presa. Se non volete essere criticati a vostra volta, fatevi una tazza di cazzi vostri e non permettetevi di prendere parola quando non vi è stata concessa l’opportunità di farlo.”
— Nicolaspaozzoli
"Mi faccio sempre mille problemi per non fare del male a nessuno,ma ho notato che gli altri tutti questi problemi non se li fanno"
-thegirlfromdeadeyes-
Prima mi facevo sempre mille problemi per fare o dire qualcosa, per paura di sbagliare e ferire qualcuno, ma poi mi sono accorta che gli altri questi problemi non se li facevano. -iwanttogoaway-
Avete mai pensato davvero a quanto fa schifo essere timidi? Non è dolce, non è tenero, non è un cazzo. E' solo il modo migliore che la vita ha di punirci. Quante occasioni sprecate, quante amicizie perdute, quanti amori infranti per il solo fatto di non riuscire a parlare e di farsi mille problemi per tutto.
Ho paura di essere giudicata quindi non racconto i miei problemi a nessuno, non so sfogarmi.
Tantotuttisenevannoprimaopoi
SBEM
Cioè che tu magari stai smadonnando perchè sei nel traffico e hai fretta, hai terribilmente fretta e all'improvviso da dietro il palazzo in fondo alla strada SBEM il Colosseo (sì all'improvviso, come se non fosse lì da secoli) e tu dici "ohhhh il Colosseo".
Oppure stai bloccata in una lunga incolonnata fila di macchine che occupa tutto il lungotevere e mentre passa per la sessantesima volta da quando sei in macchina "Only the Horses" alla radio, tu giri la testa e SBEM ti rendi conto che sei esattamente a Via della Conciliazione e davanti a te si staglia San Pietro.
O anche che sei in pieno sabato pomeriggio in giro per le strade del centro, in mezzo alla folla di gente che ti spinge e tu ti chiedi chi diavolo te l'ha fatto fare ad uscire per farti una passeggiata e giri l'angolo di una via e SBEM Fontana di Trevi.
E allora in questi momenti un po' ti ricordi perchè ti ostini a vivere in questa città così incasinata, in questo delirio di traffico e parcheggi inesistenti, perchè niente mozza il fiato come rendersi conto che casa tua, quella che tu dai per scontato perchè ci passi il 99% della tua vita è una tra le più belle (per me la più bella) città del mondo.