Quando ci scriviamo, anche se per così inutili, io ci spero sempre. Controllo insistentemente il tuo ultimo accesso e se vedo che non hai dato anche questa volta importanza a quello che ti ho scritto ci rimango male per la ennesima volta. Rimango delusa davanti ad un “ultimo accesso” che non si è trasformato in uno “sta scrivendo”















