cherry valley forever
TVSTRANGERTHINGS
will byers stan first human second
Monterey Bay Aquarium

No title available

Kaledo Art

if i look back, i am lost
todays bird
h
Aqua Utopia|海の底で記憶を紡ぐ

ellievsbear

titsay

Love Begins
Cosimo Galluzzi

#extradirty
hello vonnie
NASA
art blog(derogatory)
we're not kids anymore.
dirt enthusiast
seen from United States
seen from Netherlands

seen from Germany
seen from United States
seen from United States

seen from United Kingdom

seen from United States
seen from United States

seen from United States
seen from Spain

seen from Malaysia
seen from United States
seen from United States

seen from United States
seen from United States
seen from United Kingdom
seen from United States
seen from Malaysia

seen from United States
seen from United States
@alessandraraneri
Dio gli ha messo in petto il cuore, ma si è dimenticato la corazza. Lo fa con ogni ragazzo e per questo per ogni ragazzo Dio è crudele.
Alessandro d’Avenia
Non aspettarsi nulla è il modo per non rimanere delusi.
Aspettarsi il peggio è la via per essere realisti.
“Mi ha detto che aveva paura di perdermi e poi mi ha abbandonata”
—
“È sempre chi ha paura di essere abbandonato a farlo, a tirarsi indietro.”
—
Mi sentivo una di quelle case abbandonate, avete presente? Quando sei in macchina e guardi fuori dal finestrino e ti capita di vedere abitazioni di cui la costruzione non è neanche finita. E ti domandi: “perché?”
Basterebbe una mano di vernice, qualche mobile, un fuoco acceso che emani calore. Eppure stanno lì, immobili, incomplete, perché qualcuno, per qualche ragione, ha deciso che non valeva la pena di spenderci tempo, denaro. Qualcuno ha pensato che non valeva la pena, sacrificarsi per completare l'opera. E allora quelle stesse case che avrebbero potuto essere bellissime, se solo qualcuno ne avesse dato loro l'occasione, stanno lì, in balìa del tempo, della pioggia che continua a cadere, logorandone le pareti senza che a qualcuno ne importi davvero qualcosa.
Ecco, come mi sento. Sono una casa abbandonata ancor prima che qualcuno abbia avuto la possibilità di abitarvi dentro. E allora mi arrabbio, i miei sentimenti si arrugginiscono, si disperdono contro le pareti fino a disintegrarle. Finché di me non rimane più niente. Eppure sarebbe bastata una mano di vernice, un po’ d'affetto. Un po’ d'amore.
ossigenomancato.
“Ha risvegliato la mia paura più profonda: essere abbandonata da chi mi ha lasciato intravedere la possibilità di un amore autentico. -Massimo Gramellini”
—
Quando le cose cambiano, o cambi con loro, o ne paghi le conseguenze.
Riverdale
io quando piangevi al telefono
non dormivo per ascoltare.
tu, quando piangevo io,
non rispondevi al cellulare.
Io non gli espressi mai il mio amore a parole; ma se gli sguardi hanno un linguaggio, il più grande idiota avrebbe capito che avevo perso la testa.
- Emily Brontë, Cime Tempestose.
“Mi sono fidata di te
nonostante il mio vecchio dolore,
e tu hai distrutto
anche il mio ultimo frammento di cuore.”
- @cuoredemolito
“Il consiglio migliore che ti posso dare è quello di fare un passo indietro. Fagli sentire la tua mancanza, non la tua perenne disponibilità. Non si tratta di tattica amorosa ma di dignità.”
- Cit.
“Ero geloso di tutti quelli con cui parlavi. Ti volevo soltanto per me ed ero felice soltanto quando eravamo da soli.”
— Oscar Wilde, Il ritratto di Dorian Gray
Un giorno il mondo l'han fatto tondo, affinché tutto torni anche se tu non torni.
− Tedua
Mia madre delle volte mi fa ridere. Non so perché se ne è uscita con questa domanda: “ci pensi mai a tuo padre?”. Ma che razza di domanda è? Perché lui ci pensa mai a me? Dato che non mi ha fatto nemmeno gli auguri di compleanno, direi di no. Mi dice di fargli una sorpresa il giorno della festa del papà. Eh certo e cosa dovrei dirgli a mio padre? Grazie papà di non esserci mai stato, grazie di non avermi dato mai un abbraccio o qualsiasi gesto d'affetto. Grazie per non essermi stato affianco in tutti questi anni di merda che ho passato. Lui non sa niente di me, niente. E nemmeno gli interessa dato che non mi ha mai chiesto un cazzo. Eppure a quella domanda io avrei risposto: “sì, ci penso, tutti i giorni”. Ci penso dalla mattina alla sera. Ci penso a scuola quando qualche compagna parla del suo meraviglioso padre, che la tratta come una principessa. Ci penso quando vedo quelle classiche famiglie che sembrano perfette, quando vedo quei padri così affettuosi con le loro figlie. E non potrete mai capire l'invidia che provo in quei momenti. Quindi sì mamma, ci penso ogni tanto a mio padre; quasi sempre.
memoriesstillhere (via memoriesstillhere)
A te, che hai lottato per me. C'è chi ha due genitori, ma tu vali per tre. Per tutte le volte che ho perso la calma, tu m'hai dato un'arma.
E Yo Mamma(Coez). (via solocanzoninelleorecchie)