
#iwtv#interview with the vampire#the vampire armand#assad zaman

seen from Romania
seen from South Korea

seen from Malaysia

seen from Germany
seen from Netherlands
seen from Canada
seen from South Korea
seen from Malaysia
seen from China
seen from China

seen from Russia

seen from United Kingdom

seen from Malaysia

seen from Ukraine
seen from United Kingdom
seen from China
seen from China

seen from Russia

seen from Malaysia
seen from Germany
È molto facile accettare e amare chi è uguale a noi, ma con qualcuno che è diverso è molto difficile.
Luis Sepulveda
Sola. Ecco cosa sono, sola. Ma va bene così, lo accetto, ma non mi illudete, perché non ne posso più, questo no, questo non lo accetto.
Non è giusto.
Oggi ho voluto farmi del male. Poco tempo fa quando l'orologio segnava quasi le 4 di notte, ho iniziato frugare nella cartella delle poche foto che sono state scattate durante gli scorsi ed ormai lontani anni tra il 2014 ed il 2016. Ho rivisto i miei anni più belli, revocato tutte quelle sensazioni e ricordi. Molte volte ho cercato di evitare tutto ciò e di dovermi abbandonare a quella sensazione di infinita nostalgia, malinconica nostalgia. Lì in quella cartella archiviata nel mio PC albergano le persone a cui ho voluto più bene nell’intero arco della mia vita. Racchiuse lì. Tutte sole. In un Hard Disk. Ma forse sono io quello che si sente solo senza di voi.
Continuo a pensarvi e mi chiedo come stiate. Spero che la sorte sia stata gentile con voi proprio come lo è stata con me. Io sto bene e continuo a volervi bene, tantissimo. Anche se non c'è ne bisogno, spero che voi lo sappiate.
“Non è giusto.” Questa è la frase che più volte ripetevo da bambino. Era un vizio per me. La tiravo fuori ogni volta che potevo, abusavo di queste parole come se tutto mi fosse dovuto per giustizia divina. Sono stato felice di aver superato quella fase di me che frignava in continuazione, giustizia è un qualcosa di relativo che non sempre può coesistere con quello che ci accade. Però ora voglio proprio dirlo, tutto ciò non è giusto. Non è per nulla giusto!
P.s: Scusatemi, in realtà ho sempre accettato l'avvenire di un certo tipo di cose. Spero di non potervi dimenticare. In me avete sempre un piccolo spazio riservato. Anche se ormai non ci siete più, quello spazio resterà lì. Vuoto per voi. Sinceramente, apprezzo la vostra mancanza. Grazie per tutto, mi avete fatto stare bene. È stato un piacere crescere insieme a voi nel bel mezzo dei migliori anni della mia vita.
A D., V., A., D., K., G. e tutti voi altri che mi siete stati accanto per quel periodo 💙.
Sono una persona indecisa, insicura che non ha un minimo di autostima e fiducia in se stessa.
Ho un continuo bisogno di certezze, di conferme dalle persone che mi circondano.
Sono sensibile fino all'inverosimile, con una sola parola sbagliata vado in paranoia.
Ho l'ansia prima di fare qualsiasi cosa, e si con l'ansia ho imparato a conviverci, così come ho imparato a convivere con me stessa e i miei mille difetti.
Anche se accetto le parentesi non vuol dire che mi piacciano le espressioni.
- Serena P. (unaragazzadadifesa)
Sai quando lasciar perdere? E sai quando non accettare meno di quanto meriti?
Grey's Anatomy.
Non preoccupatevi dell'ora in cui lo dite, un buongiorno è sempre ben accetto.
- Serena P. (unaragazzadadifesa)