seen from United States
seen from United States
seen from United States
seen from United States
seen from China
seen from China

seen from United States
seen from China
seen from United States
seen from China
seen from China
seen from China
seen from Hong Kong SAR China

seen from Malaysia
seen from China

seen from United States

seen from Russia
seen from India
seen from United States
seen from Jamaica
Sorelle di idee e d'anima ❤️
What made me happy today
Day21: passeggiare, chiacchierare e vedere un bel tramonto sul lago con te tyty!
Ti cerco tra gli angoli del giardino in cui giocavamo da bambine, tra le scatole dei giochi che riempivano i nostri pomeriggi, tra le stanze della casa dove passavamo il nostro tempo insieme.
Ti cerco tra i ricordi che ho di noi due, noi due che siamo sempre state insieme, che abbiamo vissuto insieme, che insieme siamo cresciute.
Noi due che ci sentivamo sempre l'una accanto all'altra pure quando i chilometri ci separavano, noi due che ci difendevamo a spada tratta da chiunque ci remasse contro.
Ti cerco tra i segreti che ci siamo sempre confidante e che sempre porterò con me, ti cerco nel tempo trascorso con te, nelle notti passate a dormire abbracciate, nei viaggi che ci hanno viste protagoniste.
Conservo ogni ricordo di noi e se mi concentro riesco ancora a sentire il tuo profumo, se mi concentro riesco ancora a sentire la tua risata, riesco ancora a vederti davanti a me pur sapendo che non ci sei, e che probabilmente non tornerai mai più ad esserci.
Tento di negarlo sempre, pure a me stessa, eppure sento la tua mancanza ogni secondo di ogni ora di ogni giorno, e non c'è momento in cui non provi ad immaginare a come sarebbe la nostra vita se ancora tu fossi qui.
Ti immagino correre da me per rubare qualche abito dal mio armadio come hai sempre fatto, ci immagino a fare le nostre solite passeggiate in mezzo alla natura, a sederci vicine sull'erba e a parlare per ore, ci immagino uscire a cena e rimanere sedute una di fronte all'altra a chiacchierare fino ad essere cacciate perché il locale deve chiudere. E immagino me venire da te in cerca di consigli, esattamente così come è sempre stato.
Sono trascorsi più di due anni da quando hai deciso di intraprendere per la tua vita un percorso totalmente nuovo e lontano da quello di sempre, lontano anche da te stessa, perché io lo so che quella che sei ora in realtà non sei tu.
Più di due anni che non ci parliamo, che non possiedo più il privelgio di poter ridere, piangere e condividere la mia vita con te.
Più di due anni da quando hai iniziato una vita che sono sicura che neppure tu voglia davvero.
Io ti conosco, conosco il tuo sguardo, le tue espressioni, il tuo modo di parlare e lo so che questa non sei più tu, che non sei realmente così felice come vuoi a tutti far credere, ma se sei la prima a rifiutare il tuo passato io non ti posso costringere a tornare quella che eri.
Dicono che se si ama davvero una persona bisogna essere in grado di lasciarla andare, ma io non credo ci riuscirò mai.
Vorrei tornare indietro nel tempo, riportarti qui immediatamente, abbracciarti e perdermi in te nell'esatto momento in cui i nostri corpi si toccano.
Non so come sia possibile accettare e superare tutto ciò, vorrei non arrivasse mai il momento in cui sarò in grado di farlo perché ciò significherebbe arrendermi all'idea di averti persa per sempre.
Credo mi siederò qui, a terra nel prato del nostro giardino.
Me ne starò seduta e ti aspetterò. Se necessario anche tutta la vita.
Quanto odio quando le persone ti chiedono se sei libera e poi ti dicono il programma.
Cioè se vuoi che usciamo dimmi prima cos’hai in mente e poi io ti rispondo si o no, non è che puoi obbligarmi ogni volta.
https://soundcloud.com/shabibss/cugine-prod-by-xarcuti
Le cuginette spione 🐶🐺 !! #juma #sally #farah #clc #wolfdog #canelupocecoslovacco #lupidellaspro #shewolf #basilicata #lucania #italia #italy #cousin #cugine #cucciola #spydog #south #dog #wolf #instapuppy #instapet #prettygirls https://www.instagram.com/enrico_moonless/p/BuliwZQlT93/?utm_source=ig_tumblr_share&igshid=clq1p3af7e5p
Da piccola ho sempre saputo che Babbo Natale non esistesse.
Non avevo mai ricevuto un regalo ,i miei genitori non hanno mai finto la sua esistenza ,non avevo neanche il presepe ma avevo un finto albero di Natale.
Ogni Natale mi inventavo qualcosa mi dicevo che quell‘anno avrei ricevuto qualcosa ,magari Babbo Natale si sarebbe ricordato di me, ci speravo fino a quando la sera chiudevo gli occhi e la mattina dopo mi svegliavo e trovavo l’albero vuoto, lo stesso vuoto che provavo dentro di me , ma ogni anno ci speravo di nuovo ed ci rimanevo puntualmente delusa ma trovavo il coraggio di riprovarci l’anno nuovo