Sono quel tipo di persona che ci prova fino all'ultimo, fino a quando crede che ci sia qualcosa da salvare. Ma se mi cadi dal cuore è davvero la fine
hello vonnie
RMH
Sade Olutola
Show & Tell

祝日 / Permanent Vacation
NASA

❣ Chile in a Photography ❣
ojovivo
🪼
occasionally subtle

Discoholic 🪩

oozey mess
todays bird
One Nice Bug Per Day
Lint Roller? I Barely Know Her
Not today Justin
DEAR READER
No title available
noise dept.
No title available

seen from Indonesia
seen from United States

seen from United States
seen from United States
seen from United States

seen from United States
seen from United States

seen from United States
seen from United States

seen from United States
seen from United States

seen from United States
seen from United States
seen from United States

seen from United States
seen from United States

seen from United States
seen from United States

seen from United States
seen from United States
@girl--destroyed
Sono quel tipo di persona che ci prova fino all'ultimo, fino a quando crede che ci sia qualcosa da salvare. Ma se mi cadi dal cuore è davvero la fine
holly warburton / natalie wee / salman toor
«buonanotte tesoro. Mi manchi»
Ho paura. Ho paura che questo Covid ci terrà separati ancora a lungo
Fottuta distanza.
-546km
131121
«Non ho voglia di andare a casa. È vuota. Tu non sei qui.»
E il mio cuore in pezzi 😔
07.11.21
Vermiss dich so viel
27.10.21
220821
...😔🤍
Massimo Troisi e Marcello Mastroianni, “Che ora è?” (Ettore Scola, 1989).
220321
Non capisco... perché voglia risentirmi come se fossi all esaurimento, quella sensazione di strazio da non farcela più, quel magone logorante , la percezione di non vedere un futuro. Erano sensazioni così FORTI e VIOLENTE... mi capita ultimamente spesso di voler risentirmi in quel modo... sento come se fosse tutto piatto. Non provo emozioni o sensazioni ... e ciò che succede non raggiunge mai, di almeno un minimo, all'intensità cui stavo prima. Ne di dolore, ne di gioia. Niente.
220321
210321
Giuro che non ti sopporto più. Provo un odio e una rabbia nei tuoi confronti che mi manda fuori di testa. Tirerei giù tutti i santi.
Ma vaffanculo
210321
Dubitare di me stesso è sempre stata la mia forza
180321
“E penso di soffrire di una patologia rara. I principali sintomi sono: -mancanza di autostima -incapacità di esternare sentimenti -incapacità di accettare le manifestazioni d'affetto della gente che mi circonda”
— Primadite
“Sei quello che mangi”
Non ricordo di aver mangiato ansia, problemi di autostima e timidezza.
311220
“C’è una storia dietro ogni persona. C’è una ragione per cui loro sono quel che sono. Loro non sono così solo perché lo vogliono. Qualcosa nel passato li ha resi tali e alcune volte è impossibile cambiarli”
-Sigmund Freud
311220
lamentela del giorno:
ho quasi 21 anni e non ho ancora imparato a fare una coda decente, non dico carina ma DECENTE OK
311220
Tutto quello in cui ho fiducia mi tradisce o mi delude.
MadMan
301220