Ferite che pensi si siano rimarginate quando in realtà sono solo rimaste ai margini.
-Chernobyl-x.
seen from T1

seen from Japan

seen from Malaysia

seen from Australia
seen from China
seen from China
seen from Italy

seen from Estonia

seen from Canada
seen from United Kingdom
seen from Canada

seen from Malaysia
seen from China
seen from India
seen from China
seen from France
seen from Germany
seen from China
seen from China
seen from Hong Kong SAR China
Ferite che pensi si siano rimarginate quando in realtà sono solo rimaste ai margini.
-Chernobyl-x.
Sapete qual è il vostro problema? Molto spesso credete che dietro ad un "no", dietro ad una porta chiusa ci sia cattiveria quando, in realtà, spesso dietro c'è solo un cuore ferito, che ha sofferto e che ha semplicemente paura di soffrire ancora.
Zoe
Mi chiedo perché le persone ti debbano usare, perché devono prima renderti felice,poi prometterti che ci saranno sempre e di aggiustare il tuo cuore ormai in mille pezzi e perché poi... spariscono e lasciano i cocci diventare polvere
È tutto okay: è solo una crepa in più. È un po' più grande rispetto alle altre, ma andrai avanti lo stesso, come hai fatto sempre.. raccogli tutti i frammenti, continua a camminare e a testa alta perché è quello che fai sempre, quello che sai fare meglio, no? E che importa se ti costerà qualche sorriso finto o qualche "sto bene" in più? Tu continua a camminare. Ci penserà il tempo a rimarginare le ferite, a guarire il tuo cuore infranto.
_sere_09/12/19_12:14am_
11.07.2019
Diciannovesimo giorno senza di te. Hai smesso di chiamare, ed improvvisamente è diventato tutto così silenzioso. La nostra relazione mi si è sbriciolata tra le dita nel giro di niente, e tu non mi hai degnato di una spiegazione dopo quattro fottutissimi anni. Questa è stata l’ultima volta che ho aperto il mio cuore a qualcuno, nessuno arriverà più tanto vicino, è una promessa.
“So che hanno giocato col tuo cuore e adesso è fragile. Per te però avrei le mani di cristallo.”
MichelleLus
E poi ci sono quei giorni in cui trattieni le lacrime tutto il giorno. Sono lì che spingono per uscire ma tu non puoi farti vedere debole non fino a quando sei sotto le coperte al sicuro e puoi dare sfogo al tuo dolore trattenuto per tutto quel tempo. E in quei momenti vorresti solo che qualcuno ti abbracciasse, senza dire niente ma che ti stringesse così forte da sollevare il tuo cuore da tutto quel peso ormai diventato un fardello troppo grande da portare.
Il primo cuore è quello innocente, cade nella trappola e si ferisce con niente.
Il secondo cuore è più maturo, consapevole e da meno amore per paura di soffrire.
Il terzo cuore è quello che ha bisogno di essere compreso, quello di non essere abbandonato ma amato.
Il quarto cuore è quello che ha bisogno d'amore, è quello che va spogliato, curato e protetto.
È quello che piange senza farsi vedere è quello di pietra che dopo le ferite fa davvero fatica ad amare ancora, se riesci a scalfire la pietra diventa acqua pura e bellissima.
Abbi cura del tuo cuore, impara ad amare è la cosa più bella del mondo che ti può capitare.
(Marco Nicosia)