
seen from Germany
seen from Belarus

seen from Canada
seen from Germany
seen from United States
seen from United States

seen from United States
seen from United Kingdom
seen from Netherlands

seen from France
seen from Germany
seen from United States

seen from Canada
seen from Canada
seen from United States
seen from Italy

seen from United States

seen from France
seen from Netherlands
seen from Italy
Ora...Lo schifo che emerge fino adesso sai quant'è? È indecifrabile! È intoccabile.
Ilaria Sansò
E dopo tante cadute, tante sconfitte e poche vittorie, ti sei ricoperta di cemento armato.
E ora sei indistruttibile.
MOMENTO DI RIFLESSIONE
Si può essere tutto nella vita, io stesso sono stato molte cose: sono stato appoggio per chi era stanco, forza per chi si sentiva fragile, sorrisi per coloro che si stavano perdendo nelle lacrime, gioia per chi non riusciva più a trovare la sua serenità, amore per chi mi ha regalato dolci emozioni, sono stato la verità scomoda di qualcuno, la bugia più bella di qualcun'altro, la storia più assurda per chi nemmeno mi conosceva e la storia più grande per chi si è mischiato profondamente nella mia anima. Oggi sono "intoccabile", irraggiungibile per la maggior parte della gente, un libro aperto per chi vale veramente, amore per chi mi rispetta e indifferenza per chi mi calpesta. Oggi per raggiungermi, per scavalcare le mie diffidenze non basta un "per favore" ma fatti, lealtà e valori. Oggi molto mi "sfiora" e poco mi "tocca"; è il dolore ad insegnare la maggior parte delle cose importanti della vita, IO HO IMPARATO.
~ Ilragazzoemarginato
Riflessioni
Forse è perché è domenica
O forse perché i nostri litigi sono anche fin troppo frequenti
Ma non posso far altro che pensare
che forse
i miei problemi con gli uomini sono legati a te,
al rapporto conflittuale che abbiamo da sempre, e al fatto che non hai mai cercato di capirmi.
Questo prima mi faceva male ma ora mi lascia fredda e indifferente, come sono con tutti gli altri,
E forse tutto questo non cambierà mai e le colpe sono anche mie perchè se niente mi tocca e non riesco a legarmi a nessuno mi sento intoccabile.