Non credo di essere brava con le parole. Mi piace davvero tanto scrivere, si; mi piace davvero Non so spiegarvi che strana e bella sensazione provoca dentro me. Ogni volta che scrivo, sembra come se mi stessi liberando di qualcosa. Si, ho notato che scrivo sempre quando sono troppo stanca. Quando sento il forte bisogno di liberarmi di qualcosa che fa male; di qualcosa che mi sta stretto. Dovrei imparare, però, a scrivere anche quando sono felice. Dovrei imparare a mettere nero su bianco anche le cose belle, le emozioni, le sensazioni, le gioie e le cose che mi fanno anche solo sorridere. Tirar fuori anche meglio di me. Non so se, con le mie parole, io, riesca ad arrivare al cuore di qualcuno, ma so per certo che, in queste parole c'è il mio. Ci sono io, in ognuna di esse, c'è una parte importante di me e del mio essere e non so se, qualcuno, facendo molta attenzione, riesca a cogliere tutto ciò. Non voglio impressionarvi, non voglio entrare dentro i vostri cuori; vorrei solo riuscire, per un piccolo istante, a farvi capire ciò che di bello e immenso ho dentro. Farvi provare un piccolo brivido ogni volta che, le mie parole sfiorano le vostre anime.





















