Stringila questa vita. Attaccati ad essa, come se fosse un bottino prezioso e cerca di non farti derubare da chi la considera solo un semplice vezzo.
seen from United Kingdom
seen from Norway

seen from United States
seen from New Zealand

seen from United States

seen from Malaysia

seen from Malaysia

seen from Malaysia
seen from Yemen
seen from France

seen from Malaysia
seen from Azerbaijan

seen from Norway

seen from Malaysia
seen from United Kingdom

seen from Malaysia

seen from United States
seen from United States
seen from Germany
seen from United States
Stringila questa vita. Attaccati ad essa, come se fosse un bottino prezioso e cerca di non farti derubare da chi la considera solo un semplice vezzo.
Puoi mantenere il potere sulla gente, così a lungo finché gli dai qualcosa. Deruba un uomo di tutto e questo uomo non sarà più in tuo potere.
Sonmi-451
”Se io volessi derubare e ingannare un mio simile, se volessi farlo con tutti i crismi del delitto legalizzato senza timore di essere aggredito o eliminato, dovrei anzitutto fare in modo che la mia vittima mi riconosca come 'presenza necessaria', persino amica, e che si convinca del fatto che il mio delitto è utile alla società, alla civilizzazione, al progresso, alla giustizia universale. Contestualmente, il mio simile derubato e ingannato dovrà imparare a pensarsi libero, intelligente e giusto, in un contesto che egli nel frattempo avrà imparato a chiamare 'di diritto democratico', ignorando di essere, proprio lui, il fautore della sua condizione di derubato. Se io mi chiamassi Stato, direi di essere riuscito pienamente in tutto questo, e di esserci riuscito per mezzo dell'educazione e dell'innesto obbligatorio di un tipo preciso di cultura, di quella soltanto, quella che una società così modellata ormai approva e trasmette con felice foga ai suoi figli. Cultura autoritaria. Ribadisco il concetto di Ivan Illich: 'la scuola è l'agenzia pubblicitaria che ti fa credere di avere bisogno della società così com'è'.”
fonte: Scuola Libertaria
Rapiniamo chi ci ha derubato i nostri sogni.
luchè, quando non ero nessuno
Tonight live with Spectribe @filmstudioceta @mitmedialab #nightmedialab #visuals #art #performance #music #krol #derubare @osmonadir @an_on_bast @vj_emiko #tvingstagedesign #wroclaw #lightperformance
New Post has been published on Delusi Traditi e Incazzati
New Post has been published on http://delusitraditieincazzati.com/2014/10/24/tagliano-le-gomme-per-poi-derubare-i-clienti-attenzione-dopo-lo-shopping/
Tagliano le gomme per poi derubare i clienti: attenzione dopo lo shopping
Poche settimane fa ha aperto il nuovo punto vendita Maxi Sport. Ieri ha aperto il nuovo supermercato Lidl. Intanto la Provincia ha dato il via libera alla riqualificazione del sottopasso della Crocetta e lampioni nuovi sono stati installati mercoledì nell’area. Ma mentre torna a fiorire lo “Shopping Center” di viale Fulvio Testi, tra Sesto e Cinisello, dove a pochi metri di distanza sorgono diversi grandi negozi, si assiste anche a fenomeni di delinquenza che possono guastare non poco gli acquisti ai clienti. Come il taglio delle gomme, per rubare. Mercoledì, proprio nel parcheggio davanti al Decathlon e al Brico, l’ultimo caso: per fortuna rimasto solo un tentativo di furto, ma con un metodo che va avanti da settimane. I clienti soli vengono adocchiati. Quando entrano, la gomma anteriore sinistra viene tagliata. Così, all’uscita, il proprietario della macchina è costretto a chinarsi per cambiare la ruota. Spesso, però, si lascia borsa o borsello nell’abitacolo e non si chiude la macchina. E’ allora che i ladri intervengono, facendo razzia di quello che trovano sui sedili.
Mercoledì pomeriggio due gomme a due macchine diverse sono state tagliate nel giro di pochi minuti. In soccorso degli sfortunati sono arrivate le guardie di sicurezza di Decathlon e Brico Center: il metodo è risaputo ed è già capitato diverse volte. Una settimana fa il colpo è anche riuscito, anche se con una variante. I malviventi hanno approfittato della distrazione della vigilanza, accorsa a sorvegliare le auto con la ruota tagliata, per compiere un furto dall’altro lato dell’area commerciale. Un uomo è stato derubato di 500 euro di acquisti e due telefoni cellulari.
“Mi hanno guastato la giornata – ha detto un cliente che si è trovato l’amara sorpresa – sono entrato per prendere una maglietta per mio figlio, risparmiando qualche soldo, e mi trovo questo “regalo””. Il taglio laterale della gomma la rende anche irrecuperabile.
In caso capiti di ritrovarsi la ruota sgonfia dopo lo shopping, attenzione: potrebbe con probabilità non essere un caso. Bisogna prestare la massima attenzione.
Cinisello Balsamo (MI), 24 ottobre 2014 Fonte nordmilano24 AL
Sostenitori delle Forze dell’Ordine » Sostenitori delle Forze dell’Ordine
New Post has been published on Delusi Traditi e Incazzati
New Post has been published on http://delusitraditieincazzati.com/2014/01/06/dal-campo-nomadi-di-pisapia-a-venezia-sfruttando-i-neonati-per-derubare-passanti/
Dal campo nomadi di Pisapia: a Venezia sfruttando i neonati per derubare passanti
A borseggiare con in braccio il figlio di un anno. Ma questa volta la nomade e la sua amica sono state bloccate dagli agenti del Commissariato di San Marco. Entrambe con precedenti per reati contro il patrimonio sono state denunciate per tentato furto. Si tratta di due nomadi di nazionalità croata residenti in un campo […] Tutti i Crimini degli ImmigratiTutti i Crimini degli Immigrati
Politici italiani = mafiosi.
Fate schifo per le vostre speculazioni, per le vostre spese folli ingiustificate, per il vostro derubarci, state facendo cadere il nostro paese nella più lugubre bassezza economica, state facendo perdere ad ognuno di noi la nostra speranza, i nostri sogni e il nostro futuro..... avete degradato la cultura, le infrastrutture, i diritti primari come la salute..... e continuate con le vostre deprecabili facce a prenderci per il c... con le vostre promesse farlocche...... ora bisogna dire basta a tutto questo.... bisogna prendere in mano l'unica cosa che non sono riusciti a portarci via, la nostra dignità, e lottare per il nostro futuro.....