Pensieri - Numero 18
“Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti.”
Albert Einstein Che si già arrivato da tempo quel giorno?
styofa doing anything

tannertan36
d e v o n

if i look back, i am lost
No title available
he wasn't even looking at me and he found me
Monterey Bay Aquarium
almost home

祝日 / Permanent Vacation
let's talk about Bridgerton tea, my ask is open
One Nice Bug Per Day
Lint Roller? I Barely Know Her
wallacepolsom
Today's Document
occasionally subtle
Keni
Aqua Utopia|海の底で記憶を紡ぐ
NASA
Cosimo Galluzzi
trying on a metaphor

seen from Malaysia

seen from Türkiye

seen from Malaysia
seen from United States

seen from United States

seen from Malaysia
seen from Brazil
seen from India

seen from United States

seen from United Kingdom

seen from Malaysia
seen from United States

seen from Brazil
seen from United States

seen from Germany

seen from United States

seen from United States

seen from Malaysia

seen from Germany
seen from United States
@ilsatyricon
Pensieri - Numero 18
“Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti.”
Albert Einstein Che si già arrivato da tempo quel giorno?
Pensieri - Numero 17
Una persona viene assunta con una RAL 20k (circa 1200 mensili). Sempre questa persona successivamente viene ritenuta responsabile di un furto, avvenuto in azienda.
Di chi è la colpa: del dipendente o della azienda che gli paga uno stipendio da fame? PRECISAZIONI 1. Una azienda è libera di proporre lo stipendio che vuole. 2. Tu sei libero di non accettare tale proposta. 3. Niente giustifica un atto criminale.
Direi che ci dobbiamo pensare allo stipendio minimo di legge. Forse...
Pensieri - Numero 16
“Senza musica, la vita sarebbe un errore.” Friedrich Nietzsche
Buon 25 Aprile.
Festa per la liberazione dal nazifascismo...e successiva occupazione capitalista made in USA.
Il Satiro
Fonte: Wikimedia Commons Luogo: Maroon Bells, Aspen (Colorado)
Il Satiro
Novak Djokovic: “Non sono un no-vax, ma rinuncerei ai trofei piuttosto che essere costretto a vaccinarmi contro il Covid”.
Più che del vaccino, sembra aver bisogno di qualche antipsicotico.
Il Satiro
Pensieri - Numero 16
Qualcuno mi può spiegare perchè la selezione naturale, teorizzata dal Sig. Charles Robert Darwin, è applicabile ad ogni specie di questo pianeta, tranne quella umana?
Il Satiro
Sembra essere giunta ai titoli di coda la telenovela di Novax Djokovic.
Il Satiro
Propongo il Nobel per la medicina per l’inventore del Diger Selz! Il Satiro
Per la prima volta da anni, sono pronto per la prova costume. Peccato che siamo a metà Novembre...urgono seri provvedimenti:
NATALE IN AUSTRALIA! (no, non è il titolo del film dei Vanzina di quest’anno)
Il Satiro
Buon Halloween!
Buon Halloween a tutti! Prossimamente, nel nostro “calendario” verrà introdotta anche la festa di Horus, nato da una vergine, in una grotta, il 25 Dicembre. Come dite? Vi ricorda qualcosa...
Il Satiro
Pensieri - Numero 15
Quando i comici cominciano a far piangere, più che ridere, è giunta l’ora di farsi qualche domanda.
Manifestazione No Greenpass: Assalto alla sede CGIL
Finalmente, dopo più di 20 anni che fanno alleanze (locali o nazionali) con Forza Nuova, si sono resi conto che è un partito con una ideologia fascista. Che Pulcinella abbia vuotato il sacco?
Pensieri - Numero 14
il vero male dei nostri tempi è la disinformazione.
Pensieri - Numero 13
Mi fa sempre ridere pensare che un partito come la Lega Nord, che considera “terrone” chiunque abiti da Rovigo Sud in giù, abbia l’indecenza di presentare candidati nelle regioni del Sud.
Pensieri - Numero 12
Manifestazioni di piazza in tutta Italia in questi giorni, per protestare sulle più svariate tematiche (green pass, ambiente, etc...).
Inizialmente i manifestanti dimostrano sempre molto fervore...poi si avvicina l’ora di pranzo e la folla si disperde lentamente, per sfogare il proprio ardore su un bel piatto di pastasciutta.
Pensieri - Numero 11
Uno dei più grossi conseguimenti dei provvedimenti emessi dal governo (volutamente minuscolo) durante la pandemia è stata la colonizzazione dei marciapiedi da parte dei tavolini di bar e ristoranti.
Ai tentativi di rimozione verranno difesi come fortini...