Qual è una cosa che la maggior parte delle persone non comprende? Che facendo del male sulla terra brucerà nel fuoco dell’inferno x l’eternità …. perché diversamente da quanto si crede esiste. Ma non lo capisce nessuno e quindi continuano a fare gli stron..🫢i cattivi
View On WordPress











