Idee regalo per 4 ragazzi attorno ai 30 anni? 2 uomini e 2 donne
#dc#dc comics#batman#bruce wayne#tim drake#dc universe#dick grayson#batfamily#dc fanart#batfam





seen from Malaysia

seen from France
seen from Canada
seen from Canada
seen from Canada
seen from Türkiye
seen from Argentina

seen from Canada

seen from Malaysia
seen from United States

seen from Austria
seen from Argentina
seen from United States
seen from United States

seen from United States

seen from United States

seen from United States
seen from Italy

seen from Italy

seen from Malaysia
Idee regalo per 4 ragazzi attorno ai 30 anni? 2 uomini e 2 donne
Buongiorno carissimi affezionati e tumblerini!! ☕ Per curiosità chi vorrebbe leggere il remix dei testi di TUTTE le canzoni in gara a Sanremo 2024?
Siiiiii sono proprio curios* di leggere cosa ci uscirebbe! Una bomba 💣🎧
Noo non sono d'accordo, lascia in pace ste povere canzoni ❌🎧
Fa come ti pare, a me non frega nulla di Sanremo 🙄😮💨
As putea sparge o piatra in mana dreapta doar gandindu-ma la durerea ce am suportato!
#iresponsabil #bani #cheltui #bogat #citate #glume #sfat #viata #oamenii #pareri #sentimente #citateiubire #originalii #toxic https://www.instagram.com/p/CkGubZ1jtma/?igshid=NGJjMDIxMWI=
Potrei stare tanto bene io,
e invece mi faccio cambiare l'umore e la giornata
da chi non vuole esserci.
Antonio Distefano
Io e te si fa l’amore in una maniera assurda.
Roba che a raccontarla c’è da rimanere a bocca aperta.
Come tutte le volte che ci si chiama al telefono per dirsi una cosa...veloce, veloce, eh?! e poi passano le ore senza nemmeno accorgercene tra racconti, battute e risate, pareri e confronti.
Che modo magnifico di fare l’amore scambiandosi l’anima!
O come quando ti raggiungo in città lontane per il gusto sottile di tornare a casa con te, condividendo un viaggio: la macchina, i chilometri, la strada... il tuo profilo che guardo di sottecchi...
E quando litighiamo?!
Che strano modo di farsi l’amore alzando la voce, accusandosi un po’, regalandosi parole pesanti come mattoni, dimenticandosi per qualche istante la buona creanza del volersi bene.
È un fare l’amore che un po’ graffia...
che affonda le unghie sulla schiena delle debolezze e mette alla prova i sentimenti più veri.
Ma il nostro modo più pazzesco di fare l’amore è nell’esserci l’uno per l’altra, nell’essere dall’altra parte di una cornetta che non prevede squilli a vuoto o attese inutili, in tutte quelle cose che abbiamo costruito insieme in nome di una stima reciproca che è più forte di qualsiasi sentimento d’amore.
Faccio l’amore con te ogni volta che, CON TE, mi sento bene, mi sento forte, mi sento felice, mi sento compresa, mi sento ferita, mi sento capita o fottutamente fragile. Facciamo l’amore insieme senza nemmeno toccarci le mani, vicinanza di anime che si vivono senza difendersi.
Per me questo è il piacere più grande.
Perché io e te si fa l’amore in una maniera assurda...
Letizia Cherubino
Buon pranzo 🍷🌹🖤
*non sono alla ricerca di una diagnosi medica né di un medico* but 👐🏻
Ultimamente mi capita spesso che per delle stupidaggini o commissioni che devo svolgere di lì a breve mi salga tanta ansia, decisamente troppa.
Ammetto che queste ultime settimane non siano state le più tranquille, anzi mi hanno sballottata e trattata in modi assurdi sul lavoro... Quindi queste reazioni incontrollate potrebbero derivare da ciò, da come mi hanno fatta sentire in quei giorni, in che modo mi sono sentita... Nella speranza che non si siano già radicati in me questi sbalzi per colpa loro.
Praticamente stamattina dalle 7.30 non c'è stato verso di dormire più, mi sono svegliata mille volte nella notte e quando non ho più ripreso sonno ho avuto per tutto il tempo angoscia, ansia, battito accelerato, pensieri negativi a mille senza una logica tra loro e lacrime che scendevano tranquille stile 'usciamo, che ce frega se c'è zona rossa'.
Quello che mi chiedo è: potrebbe essere un attacco di panico? Dovuto a una cavolata oppure dal nulla?
Ma....i discorsi che fanno alcuni sulla poligamia....non si può amare solo una persona.
Ma non si può nemmeno amare tutti allo stesso identico modo secondo me, ci sarà sempre un qualcosa che differenzia gli uni dagli altri.
Io vorrei capire cosa ne pensa la gente a riguardo..